Pagina 72 di 247 PrimaPrima ... 2262707172737482122172 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 2462
    Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Emilia & basso Veneto 19-24 febbraio

ora neve debole
    cm caduti 18

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Vento fresco L'avatar di Lynx
    Menzionato
    0 Post(s)

Sarà perchè il topic l'ha aperto l'usurpatore rivaltese ma il Bia Effect Snow in questa nevicata si è visto poco, ricorda molto una delle tante nevicatine di gennaio invece, quelle dove dal cielo cadevano fiocchi in tutte le salse ma al suolo si accumulava poca roba per colpa del classico "grado di troppo". Ovviamente verso la pedecollina la situazione è migliore, mentre verso la bassa è peggiore, io che sto nel mezzo di tutto, in media pianura, a metà fra RE e PR (e anche fra PC e BO) mi sto prendendo una classica nevicatozza qualunquista tendente al mediocre, sempre meglio di un calcio nel culo comunque...
    Nelle ultime ore ha continuato a nevicare (a fasi alterne come intensità) ma non ha accumulato niente se non un velo sui vecchi mucchi, anzi ha anche sciolto la neve che c'era sugli alberi... Adesso invece, complice probabilmente l'imminente arrivo della sera, sembra provare a riattaccare e anche l'intensità e la dimensione dei fiocchi sembrano aumentare, vediamo se è un buon viatico per la serata... Per quel che riguarda il prossimo step (sab sera-dom mattina) bisogna aspettare ancora qualche run per avere qualche certezza, ma a naso non la vedo male per l'Emilia Centro-Occidentale...

P.S. Ah, nel punto "migliore" del cortile (esposto a N) ho appena misurato quasi 5 cm, ma credo che lì sotto ci sia rimasto ancora qualcosa della nevicata precedente... (ieri pomeriggio c'era ancora un manto bello duro di quasi 2cm nonostante la pioggerella, poi non so se l'acqua l'ha sciolto tutto o meno...)
    Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lynx Visualizza Messaggio
    Sarà perchè il topic l'ha aperto l'usurpatore rivaltese ma il Bia Effect Snow in questa nevicata si è visto poco, ricorda molto una delle tante nevicatine di gennaio invece, quelle dove dal cielo cadevano fiocchi in tutte le salse ma al suolo si accumulava poca roba per colpa del classico "grado di troppo". Ovviamente verso la pedecollina la situazione è migliore, mentre verso la bassa è peggiore, io che sto nel mezzo di tutto, in media pianura, a metà fra RE e PR (e anche fra PC e BO) mi sto prendendo una classica nevicatozza qualunquista tendente al mediocre, sempre meglio di un calcio nel culo comunque...
    Nelle ultime ore ha continuato a nevicare (a fasi alterne come intensità) ma non ha accumulato niente se non un velo sui vecchi mucchi, anzi ha anche sciolto la neve che c'era sugli alberi... Adesso invece, complice probabilmente l'imminente arrivo della sera, sembra provare a riattaccare e anche l'intensità e la dimensione dei fiocchi sembrano aumentare, vediamo se è un buon viatico per la serata... Per quel che riguarda il prossimo step (sab sera-dom mattina) bisogna aspettare ancora qualche run per avere qualche certezza, ma a naso non la vedo male per l'Emilia Centro-Occidentale...

P.S. Ah, nel punto "migliore" del cortile (esposto a N) ho appena misurato quasi 5 cm, ma credo che lì sotto ci sia rimasto ancora qualcosa della nevicata precedente... (ieri pomeriggio c'era ancora un manto bello duro di quasi 2cm nonostante la pioggerella, poi non so se l'acqua l'ha sciolto tutto o meno...)
    Ti dai poi una mossa la prossima volta, babbione campeginese.

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Oserei chiamarla nevicata spallina dell'era post-fallimento del 2012 se sei d'accordo \as\\as\

Qui continua la neve dell'esodato invece, fiocchetti sparsi con +1,2 \fp\
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Burrasca L'avatar di Gelicidio
    Menzionato
    0 Post(s)

A piacenza finalmente imbianca sui prati e sulle auto Temperatura +0.6° alleluia!!!
    [I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
    [/FONT]
    L'arte è un istante[/I]

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

a bologna pra attacca bene!
    proud to be a real Bolognese!

Vento fresco L'avatar di Lynx
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Ti dai poi una mossa la prossima volta, babbione campeginese.
    Demagogo, populista, qualunquista, vuoi vincere sulle macerie eh? Non incanti mica nessuno dal tabernacolo della rete, 'orco boia...

Ad ogni modo adesso vien giù come si deve, vediamo se la serata butta bene...
    Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Demagogo, populista, qualunquista, vuoi vincere sulle macerie eh? Non incanti mica nessuno dal tabernacolo della rete, 'orco boia...
    Capra capra capra

Citazione Originariamente Scritto da Lynx
    Ad ogni modo adesso vien giù come si deve, vediamo se la serata butta bene...
    Idem, ha già ritinteggiato di bianco la strada.

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Incredibile, siore e siori, da un momento all'altro sembra abbia deciso di nevicare in maniera perlomeno decente (quasi moderata). Vediamo se e quanto dura
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gialy Visualizza Messaggio
    Possiamo dire che non si avvereranno, ma ombra con queste carte anche no, ti prego..
    Io ti dico solo che spero che piazzino le figure diversamente e che le carte preci dican quello che vogliono... E visto che non serve un miracolo ci sta.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •