Nevica fine ma fitto, chissà che non riesca a imbiancare di nuovo anche la strada, visti i -0,4°C.![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
a vedere il sat almeno un paio d'ore di speranza ancora ci sono, no?
proud to be a real Bolognese!
Bufera in centro a Bologna. Vado a prendere il treno, auguratemi buona fortuna
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Stazioni Meteo di Calci e Pisa online sul mio sito!!
Passa a vedere che tempo fa in Toscana!
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Oddio le GFS 12......
Spero tanto che ci aiuti il vento da W in modo da stare attorno agli 0,5°C al suolo fin da subito domani, se così sarà 10 cm non li toglie nessuno neppure a Ferrara e Rovigo. E concordo con cris, con questo run si parte in neve domani pome attorno alle 15-16 e si finisce in neve, sia a Ferrara che a Rovigo (dovendo scegliere però vedo meglio Ferrara che Rovigo con una roba così, qua il vento da W dovrebbe essere assicurato tutto il tempo, a Rovigo si rischia il bis del 5 gennaio 2010), nella nottata.
Da Bologna W in la regge di sicuro fino alla mattinata di Domenica, quando poi dovrebbero finire le prp. Piacenza potrebbe superare i 20 cm senza problemi e idem dicasi per Parma.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Rinevica anche qui.. potrebbe tirare dritto fino a domenica sera così ci togliamo la voglia una volta per tutte e non ci pensiamo più fino a dicembre![]()
Attimo di panico... Terremoto di fiocchi da 10 cm l'uno... Ma era neve che cadeva da un cornicione del palazzo di fronte...![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri