a me non rode proprio per niente Emy
sto tempo non mi permette di lavorare, mi annoia... posso solo far postproduzione in casa al pc e null'altro. Meglio giornate favoniche a pioviggine-nevischio continuo da ore con ur alle stelle \fp\
E poi sto già fantasticando sui primi temporali ed escursioni primaverili... e le prime cacce con Ale e Trittolo![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Oppure vuol dire che alcuni non sono capaci a leggerliPerché tu ti basi esclusivamente sulle Ens, poche balle, che hanno a breve termine un'attendibilità scarsa in virtù della griglia di risoluzione decisamente inferiore rispetto all'ufficiale ed agli altri modelli. Se ci aspettiamo ogni volta 50cm emigriamo a Kitami e non rompiamo più i maroni.
Ma liquidare pressoché schifati una carta del genere con la -6 in quota vuol dire essere autolesionisti
![]()
![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
96h
ho una mia visione sulla neve in questo periodo...
in montagna per il turismo è inutile e serve solo per le riserve idriche e ghiacciai
in pianura 10cm vanno via in 3h di sole e visto l'andamento del medio-lungo...
o fa l'evento 30-40cm, o 15cm di burian puro come è già successo ma paciocchi che diciamolo, a parte le medie non servono a niente se non a crear disagi a comuni etc naaaaaaaaaah....![]()
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Ventilazione da NE, qualche fiocco più grande e nebbiolina.. 0.9°C in minima
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
neve molto debole e molto bagnata ma stranamente sembra piu' neve qua che non da te!!!
Beh io ragiono cosi' perche' non ho piu' niente di neve al suolo da difendere (se non a nord) senno' avrei ragionato come te e cancellato il tutto fino a sabato per poi sperare nella neve di domenica e lunedi, pero' appunto mi resta solo piu' poca neve in ombra e quindi mi godo sicuramente dippiu' l'eventuale nevina odierna che non in altre circostanze dove sarebbero stati maggiori i danni che i benefici
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Segnalibri