Direttamente from capanna niculin con vista nivometro.. Che fresco su..
Neve da 16 gennaio altroche 16 marzo.. Bellissima sciata..
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Ultima modifica di Fagge97; 16/03/2013 alle 14:37
Sito sul clima del presente e del passato con un riguardo particolare ai principali eventi meteorologici ad Asti e provincia: Dati Meteo Asti
Sito sul clima del presente e del passato con un riguardo particolare ai principali eventi meteorologici ad Asti e provincia: Dati Meteo Asti
minima notevole qua a calosso di -1,7 (notevole perchè sono a 380 metri in una zona notoriamente mitissima) mi aspetto domani di superare i 10 dm di accumulo stagionale ora sono a circa 85 dico circa perchè mi sono perso la nevicata del 23 gennaio e quella della fine di febbraio
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Ok, 150/200mm nevosi a Fraconalto passo della Bocchetta nell'alessandrino.
Li a sto giro ne mette giù come, se non di più del Poggio.
Val Lemme e Valle Orba/Stura di Ovada rulez!
Se avssi tempo per un nivotour lunedì mattina, riproporreri le immagini di due settimane fa, del 13 febbraio, di gennaio, dicembre e novembre di quest'anno per quelle zone. Ooook, vaaa bene. Continuo sereno con i lavori in giardidno.
Per inciso: il 6z di Meteotitano mi mette 40mm e 0cm. Io continuo per la mia strada convinto che sarà neve anche qui.
Vedremo a fine eveno; se così sarà, cantonata colossale nuovamente di pressochè tutti i lam a ridosso d'evento (non ho visto NMM, ma con le termiche lo reputo sempre uno dei migliori).
In sostanza mi sento di dire che se dovessi guardare solo un paio di LAM per questa zona, prenderei le precipitazioni (pioggia) di MEteoTitano e le accoppierei alle termiche di NMM, ognuno nel parametro citato rimane per me il migliore di zona.
Ola ragazzi, vo' a finie di potare![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
hihihihihi
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Il cielo va a coprirsi, +9.3°C, UR 36%.
Estremi odierni: -5.7° / +10.9°
Per la cronaca...questo è il Rifugio Valasco a 1764m in Valle Gesso lo scorso 4 marzo. Mancano gli apporti del 5-6 marzo e quelli di domani. Obiettivo: seppellire TUTTO il tetto![]()
602819_10151317900578201_962591245_n.jpg
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Segnalibri