Figurati![]()
Grazie mille, la penso come te riguardo ad oggi, anche se comunque non mi stupirei se qualche temporale dovesse "colpirmi" ma lo ritengo un evento improbabile. Pasiensa, sarà per la prossima volta.....
Nel frattempo il radar comincia ad accendersi proprio nelle zone da te indicate
last_movie_compa.gif
animaz landi super x pinerolese-torinesei nulla qui \fp\
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
L'unico sfattore favorevole dovrebbero essere le correnti alle quote medie piuttosto tese, anche se penso che l'effetto non sarà tanto inibente quanto quello di farli scappare subito via. Alcuni lam sono anche possibilisti per una passata da nord/nord-ovest in serata.
+17,9° in calo vento da sud e cielo coperto, mi sa tanto che manca l'energia in queste zone, oggi avrà fatto due occhiate di sole in tutta la mattinata
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Fox rovescio a 5mm/h e due o tre tuoni tutto più ad W tanto x cambiare![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Radar acceso, ma qui niente per ora.....
http://sc05.arpa.piemonte.it/previ/last_movie_compa.gif
Inizia a piovere.
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Segnalibri