pesa ....eccome se pesa questa ! termiche folli e UR alte
![]()
belle foto raga
giornate come queste rendono tutto ancora più bello.
Dal week non si scherzerà più per qualche giorno.......periodo tosto più lungo del precedente, poi TUTTI I GM vedono l'uscita...e vedremo un pò quali saranno i suoi connotati.
Intanto dopo max che è già volata over +34 (si sta da Dio per carità) siamo a +26.3![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Massima +32.8...bella biciclettata di 33 km...Santarcangelo-Poggio Berni-Santo Marino-Villa Verucchio-San Martino e Vergiano...si stava da dio! Un pò caldo in partenza (verso le 17) ma freschino già adesso tra i campi con l'umidità che saliva per i fossi...bello bello![]()
Attuale: Massima: Minima: Media: Temperatura:
22.8 °C 30.4 °C 15.6 °C 23.0 °C Punto di rugiada: 18.2 °C 19.1 °C 15.0 °C 16.8 °C Umidità: 75% 98% 43% 72% Velocità del vento: 0.0km/h / 11.1km/h - 1.9km/h Raffiche di vento: 1.1km/h / 19.5km/h - - Vento: NE - - NE Pressione: 1014.1hPa 1016.1hPa 1013.8hPa - Precipitazioni: 0.0mm ![]()
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
seconda carta inferno-style
![]()
approfitto della richiesta di Paolo chiedendo gentilmente a chi fa prima fra Michi a Cortina e Niko in negozio a fare un riassunto di quello raccolto e da raccogliere. Io ho visto Michi nel week al mare e ho consegnato diverse quote a lui che ne aveva altre.....dopo la risposta ci organizziamo anche per PAVOLO![]()
giunti a fine luglio ancora non metto mano ai dati ma evidenzio una cosa. Utilizzato il condizionatore a casa in 2 occasioni della prima botta calda.....3 ore la sera (tot 6 ore)...poi sabato scorso è andato a fottio e bona. Devo dire che non tutte le notti sono state proprio dormite bene tuttavia.......sono ancora indeciso se farlo sistemare oppure no nonostante quello che dovremo vivere.....
In casa +26.8 dopo picco a +31.4 lunedì mattina dove dormivo col ventilatore in mano che buttava sulla facciapenso più che altro a come ero un 2-3 mattine al lavoro dopo certe notti....che poi ho un lavoro fortunato a parte qualche DEMENTE del clima
![]()
Segnalibri