Ribadisco: occhi puntati al Ponte dell'Immacolata. Difficilmente finirà come nel (superlativo) 6z, ma penso che qualcosa di buono si possa raccogliere in tale fase.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Per il weekend era evidente che ci voleva una botta di chiappa non indifferente, sinceramente non mi brucia più di tanto se dovesse andare come fanno intravvedere le ultime emissioni..
Giusto dare un'occhiata all'Immacolata..![]()
inverno finito, sabato tutto a monte, solo per il piacentino, forse, la carta del salame, e beffa delle beffe pure la successiva ritornantina sciroccale già con termiche flaccide e ameboidi, la discesa del 7/8?..pfui alle 06! ...un'onda media inclinata di lontanissima estrazione polare marittima, appena freschina a scacciare una +6 \as\
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
Oggi scalda da paura e non me l'aspettavo.
8.4°
Minima -0.1°
Per sabato avrei logicamente preferito una bella HP distesa sui paralleli piuttosto di quella ciofeca.![]()
A questo punto sarebbe anche giusto...no fair play!
Scherzi a parte, poco male dai...questa "occasione" mi convinceva ben poco e infatti...c'è da dire che (almeno da MO/RE verso Ovest) probabilmente non ci sarebbero stati problemi di t neanche in pianura, ma a questo punto mi sa che mancheranno proprio le prp...farà giusto qualche fioccata dall'appennino reggiano verso Ovest e praticamente il nulla in pianura. Giusto i piacentini (e magari la zona di Fidenza nell'ovest parmense) potrebbero vedere qualcosina-ina-ina, già Parma City (e io con lei) mi sembra tagliata fuori del tutto. Pazienza, basta che almeno domenica ci salti fuori una giornata discreta...
Mi conforta poi vedere che il run satanico con affondo iberico per l'Immacolata del 18z di ieri sera era un run isolato e filofranchista...\as\ Non bisognerebbe mai guardare il lungo termine, ma spesso cedo alla tentazione...manca ancora un'eternità ma chiedere una Rodanata DOC con minimo fra dito della Corsica ed Elba è troppo? Dai su...PER LA MADONNA!
![]()
Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".
Per Sabato ne parlerei venerdi sera, situazione di difficile lettura anche a 24h....e considerando che hanno tolto tutto...può solo migliorare!!!![]()
1,2°C
dp -9°C
virghe nevose sulla mia verticale e verso est che ovviamente non toccano terra!![]()
Segnalibri