per tutti gli ottimisti:
andatevi a vedere le stagionali sul sito DATA METEO
e poi fatemi sapere.
consiglio di guardarvi anche il video di cesenatico sotto la neve
del 10 febbraio 2012\as\\as\
Il problema è che quest'anno aria fredda nei bassi strati non l'abbiamo tenuta...ogni santissima notte c'è qualche brezza fastidiosa...i massimi dell'hp fino adesso ci sono stati sfavorevoli..e oltretutto appare ogni 3x2 della nuvolaglia sporca che arriva dalle Alpi....sembra fatto tutto apposta per impedirci le minime!
Tolto questo nei prossimi giorni i massimi dell'hp sembran favorevoli e la notte il vento non dovrebbe rompere più...per cui io una nebbia sotto lo zero penso di poterla vedere...meglio ancora voi o a s.ermete che siete al piano! Speriamo bene!
Intanto sto allungando l'antenna della PCE che mi dava problemi di segnale...per ora sembra ok!![]()
Il pericolo potrebbe essere la nebbia alta in quel caso massime si basse anche molto...ma minime difficilmente negative
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
mah... io quella nebbiazza fredda non la sfango!!!
personalmente preferisco le giornate tipo oggi serene e fresche!
stamattina su da me alle 7.40 c'erano +8
uno spettacolo!!!!
Attuale: Massima: Minima: Media: Temperatura: 7.3 °C 7.3 °C -2.0 °C 0.2 °C
se va tutto bene potrei fare la prima giornata con media sottozero wow
stamane alle 10 tetti non solo gelati ma la nebbia formava gocce che gelavano pericolose
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Il catino padano e' già bello congelato
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
ovviamente su valori reali non sulla min+max : 2 che è errata
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Segnalibri