Ragazzi che 6z per le nostre montagne!
Intanto 20esima minima negativa consecutiva.![]()
giornata mite.
9,7°
ecco quel che rimane nel giardino a nordovest
20131214_112543.jpg
mi sa che oggi gli da un bel colpo...
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Io la vedo più come una disputa sulla fame nel mondo.
''Cinque miliardi di persone sono a rischio fame, è più giusto che mangino prima loro di noi visto che viviamo nell'abbondanza.''
Uguale a dire
''è più giusto che nevichi in montagna che in pianura per via delle piste, impianti ecc''
Insomma, sono quei discorsi in cui è facile cadere in moralismi da quattro soldi e banalità senza capo ne coda. Quindi mi astengo dicendo che è sacrosanto che tutti abbiano da mangiare come è giusto che tutti vedano la propria parte di neve visto che abbiamo dati su date che ci assegnano medie nivo ben precise.![]()
Matteo ''Jack'' Giacosa
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
minima positiva a 0.4°C
fohn notturno che ha mantenuto l'ur bassa per tutta la notte... giornata da montagna... passata a casa.. vabbè va.. ci saranno tempi migliori.
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
20131214_163951.jpg 2 settimane dalla nevicata. Tiene poco![]()
+8.7 sereno e vento
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Segnalibri