Ultima modifica di Luca02; 17/12/2013 alle 15:07
Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
Be adesso non esageriamo Patri...almeno una -3 si , per torinesi e alessandrini.
Al di la delle T quello che nob mi convince è la lettura dei gm della sacca fredda che a mio avviso può essere più grande di quel che dice gfs.
Non dico che nevicherà al 100% ma abbiamo discrete possibilità che giri in fioca
Matteo ''Jack'' Giacosa
'giorno, cielo sereno e discreta gelata stamane e minims a -0.5°. Continua il periodo. Almeno qualche mm lo vedo (probabilmente):
prec_84h_084.png
Buonasera a tutti !!
Giornata trascorsa con cielo in prevalenza poco nuvoloso con velature di passaggio...
Estremi odierni :
Temperatura Minima - 0.5 C alle ore 6:55
Temperatura Massima + 8.5 C alle ore 13:54
Situazione attuale :
Cielo : Sereno
Temperatura : + 4.8 C
Umidita`: 76 %
Dew point : + 2 C
Vento : Assente
Visibilita`: Ottima
Pressione : 1026 mb
Stazione meteo Bresser installata in zona stadio a Novi Ligure (AL)
Non un bel 12z nel breve....
Tornato da correre. In valle alle 16.25 le macchine erano già gelate, faceva freddo cane.![]()
Ma più o meno Tommy... forse leggermente meno precipitazioni e un grado in più come termiche.
Nel long invece vedrebbe un diluvio per Natale e Santo Stefano al piano con invece bella neve sui monti a quote nemmeno elevate.
Vero, più che altro appunto non sono tanto convinto per le precipitazioni per la Valleè centrale, ma anche se saranno deboli penso proprio che sarà neve comunque anche ad AO città.![]()
Sito sul clima del presente e del passato con un riguardo particolare ai principali eventi meteorologici ad Asti e provincia: Dati Meteo Asti
Lasciando perdere la risoluzione, come dicevo la differenza è ancora netta.
UKMO con una -1/-2 addirittura
Reading 00 di nuovo con la -1/-2
GFS con la 0/1.
Scusate se è pocoCmq vada la situazione è tutt'altro che chiara e definita per questo è preferibile non senteziare.
Matteo ''Jack'' Giacosa
Matteo ''Jack'' Giacosa
Segnalibri