Pagina 103 di 160 PrimaPrima ... 35393101102103104105113153 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 1593
    Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Gennaio 2014: nuovo mese, nuovo anno, vecchia storia?

Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Il maiale invadente manda in fumo la possibilità di vedere la neve a ovest di Milano
    Correnti da W in quota troppo tese...buona per l'est, invece
    c'è tempo per migliorarle quelle carte. Tra l'altro Gem non sono male, aspettiamo il doctor stasera

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Il maiale invadente manda in fumo la possibilità di vedere la neve a ovest di Milano
    Correnti da W in quota troppo tese...buona per l'est, invece
    Cosi' per ora si, ma dovesse anche solo fare un passettino a W quella configurazione "potenzialmente" potrebbe regalare la prima nevicata diffusa su buona parte del Nord anche al piano: gia' cosi' mi pare un'ottima partenza, vedremo appunto nei giorni a seguire !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Facendo pero' un passo indietro, ovvero focalizzandoci su Venerdi': non e' ovviamente un LAM, ma con questo 12Z

Rmgfs6014.gif

Mi sembra siano quasi del tutto sparite le prp anche a E, almeno a N del Po (leggasi dal Trentino centro-orientale verso E): possibile ?

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Vento forte L'avatar di Raf76Como
    Menzionato
    0 Post(s)

Nessuno commenta questa?

Con queste?

Vento forte L'avatar di KRI
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Raf76Como Visualizza Messaggio
    Nessuno commenta questa?
    Immagine

Con queste?
    Immagine
    Direi discrete... l inglese tiene accesa la candela della speranza nwestina. Maiale molto meno invadente e quasi in pieno atlantico rispetto a gfs. Dai doctor traccia la strada giusta x noi... 144h 168h di sofferenza... io nn getto la spugna sino a fine marzo... nn son configurazioni ottimali x le nostre lande xké deve sempre esserci molti tasselli e il fattore c dalla nostra. Ma nn voglio pensarci a un inverno senza neve sulle grandi città del nord

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Marco le vicende private per favore trattale in pvt (Scusa il gioco di parole)
    Nix commentare una carta senza mettere un commento pessimista ti è così difficile Ed dai

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

PS Leggo ora il post di Fede...se interessa, sono disponibile in PVT

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Ma Luca suvvia dai ...io francamente questa media, a 100 e passa ore, peraltro, non la butterei via

E il giorno dopo...

Personalmente trovo che il passaggio 162-168 ore non sia così disastroso nemmeno lì a W di Milano, anzi...ma magari mi sbaglio eh
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Brezza leggera L'avatar di leggenda
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fede85 Visualizza Messaggio
    Marco le vicende private per favore trattale in pvt (Scusa il gioco di parole)
    Nix commentare una carta senza mettere un commento pessimista ti è così difficile Ed dai
    Fede85 ciao innanzitutto,il mio non è un commento ed un pensiero da parlare e risolvere privatamente!!!.Non è una vicenda privata!!.Il mio pensiero è quello di chi legge(sono molti come me...) e non commenta quasi mai perchè non all'altezza ma che comunque segue costantemente questo bel forum...Molti come me e scusa se mi ripeto, magari perchè non hanno il coraggio e quindi non se la sentono, avrebbero voluto farglielo presente ( a Nix ) già parecchie volte ma appunto, non l'hanno mai fatto.Io questa sera dico basta ai commenti in cui Nix ad ogni benedetto aggiornamento riesce a trovare la pulce in cui non c'è mai qualcosa di positivo in una evoluzione!!...Insomma,anche da parte di voi moderatori deve esserci un minimo di comprensione e saper pizzicare chi esagerando costantemente,tende a stufare i lettori(come me) e meteoappassionati di questo bel Forum...Leggere questi commenti sempre velatamente negativi fa stufare appunto chi vi segue giornalmente e da tempo e credimi che ad un certo punto qualcuno, o forse piu' di uno, puo' sempre arrivare a spegnere l'interrutore e a non frequentarvi piu'...Perdonami per lo sfogo e buona serata a tutti

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leggenda Visualizza Messaggio
    Fede85 ciao innanzitutto,il mio non è un commento ed un pensiero da parlare e risolvere privatamente!!!.Non è una vicenda privata!!.Il mio pensiero è quello di chi legge(sono molti come me...) e non commenta quasi mai perchè non all'altezza ma che comunque segue costantemente questo bel forum...Molti come me e scusa se mi ripeto, magari perchè non hanno il coraggio e quindi non se la sentono, avrebbero voluto farglielo presente ( a Nix ) già parecchie volte ma appunto, non l'hanno mai fatto.Io questa sera dico basta ai commenti in cui Nix ad ogni benedetto aggiornamento riesce a trovare la pulce in cui non c'è mai qualcosa di positivo in una evoluzione!!...Insomma,anche da parte di voi moderatori deve esserci un minimo di comprensione e saper pizzicare chi esagerando costantemente,tende a stufare i lettori(come me) e meteoappassionati di questo bel Forum...Leggere questi commenti sempre velatamente negativi fa stufare appunto chi vi segue giornalmente e da tempo e credimi che ad un certo punto qualcuno, o forse piu' di uno, puo' sempre arrivare a spegnere l'interrutore e a non frequentarvi piu'...Perdonami per lo sfogo e buona serata a tutti
    Si ma capisci che non si può inquinare un topic Perché il tuo messaggio crea scompiglio (forse non è stata tua intenzione ) ...
    Ci sono 2 strumenti per evitare situazione sgradevoli :
    segnalare il messaggio in modo che la moderazione prenda provvedimenti
    mettere l'utente nella lista ignore ..
    Ultimo messaggio su questo argomento
    Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •