Cosi' per ora si, ma dovesse anche solo fare un passettino a W quella configurazione "potenzialmente" potrebbe regalare la prima nevicata diffusa su buona parte del Nord anche al piano: gia' cosi' mi pare un'ottima partenza, vedremo appunto nei giorni a seguire !
![]()
Facendo pero' un passo indietro, ovvero focalizzandoci su Venerdi': non e' ovviamente un LAM, ma con questo 12Z
Rmgfs6014.gif
Mi sembra siano quasi del tutto sparite le prp anche a E, almeno a N del Po (leggasi dal Trentino centro-orientale verso E): possibile ?![]()
![]()
![]()
![]()
Nessuno commenta questa?
Con queste?
![]()
Direi discrete... l inglese tiene accesa la candela della speranza nwestina. Maiale molto meno invadente e quasi in pieno atlantico rispetto a gfs. Dai doctor traccia la strada giusta x noi... 144h 168h di sofferenza... io nn getto la spugna sino a fine marzo... nn son configurazioni ottimali x le nostre lande xké deve sempre esserci molti tasselli e il fattore c dalla nostra. Ma nn voglio pensarci a un inverno senza neve sulle grandi città del nord
Marco le vicende private per favore trattale in pvt(Scusa il gioco di parole)
Nix commentare una carta senza mettere un commento pessimista ti è così difficileEd dai
![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
PS Leggo ora il post di Fede...se interessa, sono disponibile in PVT![]()
Ma Luca suvvia dai...io francamente questa media, a 100 e passa ore, peraltro, non la butterei via
E il giorno dopo...
Personalmente trovo che il passaggio 162-168 ore non sia così disastroso nemmeno lì a W di Milano, anzi...ma magari mi sbaglio eh![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Fede85 ciao innanzitutto,il mio non è un commento ed un pensiero da parlare e risolvere privatamente!!!.Non è una vicenda privata!!.Il mio pensiero è quello di chi legge(sono molti come me...) e non commenta quasi mai perchè non all'altezza ma che comunque segue costantemente questo bel forum...Molti come me e scusa se mi ripeto, magari perchè non hanno il coraggio e quindi non se la sentono, avrebbero voluto farglielo presente ( a Nix ) già parecchie volte ma appunto, non l'hanno mai fatto.Io questa sera dico basta ai commenti in cui Nix ad ogni benedetto aggiornamento riesce a trovare la pulce in cui non c'è mai qualcosa di positivo in una evoluzione!!...Insomma,anche da parte di voi moderatori deve esserci un minimo di comprensione e saper pizzicare chi esagerando costantemente,tende a stufare i lettori(come me) e meteoappassionati di questo bel Forum...Leggere questi commenti sempre velatamente negativi fa stufare appunto chi vi segue giornalmente e da tempo e credimi che ad un certo punto qualcuno, o forse piu' di uno, puo' sempre arrivare a spegnere l'interrutore e a non frequentarvi piu'...Perdonami per lo sfogo e buona serata a tutti
Si ma capisci che non si può inquinare un topicPerché il tuo messaggio crea scompiglio (forse non è stata tua intenzione ) ...
Ci sono 2 strumenti per evitare situazione sgradevoli :
segnalare il messaggio in modo che la moderazione prenda provvedimenti
mettere l'utente nella lista ignore ..
Ultimo messaggio su questo argomento
Grazie![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Segnalibri