sai che penso sia tutta questione di vento li? cioè,sta tirando deciso in quota,secondo me l'apporto reale è tutt'altro che così basso,probabilmente la stazione è infilata in un postaccio esposto ai venti e da qui un tale divario...per dire,lo Zamboni sta 400mt più in basso e ha passato i 2mt e mezzo,ma è incastrato tra la morena del belvedere e il costone del Rosa.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Attualmente Bielmonte risulta isolata. Chiusa anche la strada lato Trivero per slavine dall'istituto alberghiero in su. bufera di neve dai 900mt di quota.
non riesco a comunicare con i ragazzi su quindi suppongo siano ancora privi di luce.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Anche la stazione del monte moro secondo me è falsata
località rilate 135m
c'è ostro
quella te la do per certa io perchè l'ho vista personalmente,è piazzata in un punto assolutamente in balìa dei 4 venti,in base alle correnti dominanti sfalsa in difetto o in eccesso.con le correnti da nord di solito sovrastima anche di molto,vale lo stesso discorso ma al contrario per le correnti meridionali.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Ritornato da Oropa, bufera di neve pazzesca. Ho avuto orgasmi multipli. Bon soddisfatto è dire poco di questo peggioramento. Finalmente non abbiamo problemi di neve per un inverno intero!
ps ora concentriamoci sulle quote basse!![]()
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Domodossola
Estremi odierni :
Temperatura Minima + 0.1 C
Temperatura Massima + 1.8 C
Pioggia cumulata 79.2 mm
Totale evento 195.0 mm
Stazione meteo installata in zona urbana.
nevicata terminata con 180 cm di neve fresca
IMG_7229.jpg
Segnalibri