Pagina 18 di 40 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 394
    Vento forte L'avatar di ghizzo74
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia 28 dicembre-6 gennaio 2014

Un benvenuto ai nuovi arrivati anche da parte mia!

Giornata coperta con qualche goccia svolazzante.
    E pomeriggio molto buio come piace a me.

Brezza leggera L'avatar di Tempesta1995
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cavaz Visualizza Messaggio
    Buonasera ragazzi! Sono nuovo pure io, mi chiamo Daniele ho 24 anni e seguo la meteo dal 2004, abito sull'App. parmense a pochi km dal confine massese e reggiano. Conosco già alcuni di questo forum e altri li conosco solo per fama . So che mi troverò benissimo qui e spero di un modesto contributo da queste terre montane .
    Intanto ora 0,7° e pioggia debole, 10 mm odierni
    Oohhh eccoti finalmente
    Temp +3.5

Vento forte
    Menzionato
    1 Post(s)

Un benvenuto ai 2 nuovi arrivati..

Vento fresco L'avatar di Lynx
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Due ottimi nuovi acquisti, peccato siano parmensi.
    Scherzo rega, ho frequentato l'università di Parma (teoricamente frequento ancora, ma è una storia lunga :D) e mi sento in minima parte anche parmense (lo dico piano sennò poi arrivano i cazzari come Lynx a offendermi lol).
    Fiiii, co dit? \as\ ...son più vicino a Parma che a Reggio e il casello autostradale c'è mancato poco che lo chiamassero Parma Est, alla fine son quasi un mezzo bagolo ahaha (questo clima putrido mi sta facendo scrivere frasi di cui potrei pentirmi...). Scherzi a parte, benvenuto anche a Cavaz (che conosco già di fama, ogni tanto sbircio il forum di meteoparma ) from Palanzano in alta val d'Enza (anzi, val Cedra per la precisione). Entro Marzo arriverà bene anche la nevicatona da 1 metro a Pratospilla...

Intanto direi che peggio di così non potrebbe andare dal punto di vista meteo: prima la perturba O'SHIT con la 0 a 850 hPa sulle coste algerine e la +6 col diluvio in Appennino anche a 2000 m, poi una bella alta pressione africana con temperature molto miti in montagna...se intorno a metà Gennaio rimane ancora uno "zoccoletto" di una ventina di cm di neve oltre i 1500 m (per fare da fondo alle AUSPICATE & MERITATE nevicate ) è un miracolo...
    Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".

Vento forte
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Sì ma comunque un mostro del genere io non l'ho mai visto, dai mi rifiuto di credere che il VP possa durare con quella forza e quell'intensità fino a fine febbraio.

Allegato 342510
    Speriamo che imploda prima o poi..

Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    70 Post(s)

Lynx vedo che sei molto informato su queste zone a dire il vero la nevicata da 1 metro l'ha già fatta a novembre tranquilli dopo questo schifo ci divertiremo parecchio, sono molto fiducioso!

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Domanda di rito: rilevi dati meteo? se sì, da quanto?

Vento fresco L'avatar di Lynx
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cavaz Visualizza Messaggio
    Lynx vedo che sei molto informato su queste zone a dire il vero la nevicata da 1 metro l'ha già fatta a novembre tranquilli dopo questo schifo ci divertiremo parecchio, sono molto fiducioso!
    Sono le zone e le vette del mio orticello allargato... Ventasso-Pratizzano-Lagastrello-Pratospilla...nessuna differenza di provincia e regione! In effetti quella di fine Novembre era un'ottima configurazione, purtroppo lo scempio successivo (sopratutto il putridume atlantico più che l'alta pressione) sta mandando tutto a ramengo...Urge una RODANATA DOC nella terza decade di Gennaio! (o magari anche nella seconda, ma ci credo poco...)
    Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".

Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    70 Post(s)

Rilevo i dati da sett 2004 e da sett 2010 ho una davis. Da un paio di mesi ho anche la webcam

Brezza leggera L'avatar di Tempesta1995
    Menzionato
    0 Post(s)

Dilemma: come si inserisce la firma?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •