Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
questo e' quello che scrivevo il 31:

ora come ora non e' nemmeno scontata la coreografia nel prossimo pseudo peggioramento o comunque non escludo deboli piogge o pioviggini su zone di pianura dove potrebbero esserci precipitazioni

tutti davano per scontato la neve in pianura anche con precipitazioni deboli e irrisorie ma viste le temperature che ho registrato nella pseudo sfreddata non offriva grandi margini di sicurezza, qua fortunatamente il cielo e' nuvoloso e non sta facendo nulla, questo per dire che alle volte l'esperienza conta piu' di tante altre cose
attendiamo il peggioramento di sabato/domenica dove forse le maggiori precipitazioni potrebbero aiutare a tirare giu tutto cio' che di fresco c'e' in alto certo che le termiche anche a lunga gittata vista dagli spaghi sono di un orrore con pochi precedenti \fp\

intanto stanotte minima di -0,1°c ora cielo blandamente nuvoloso, ogni tanto qualche sporadica occhiata di sole e temperatura di +2,4°c attuali

Quello senz'altro, penso che il flop sia anche dovuto alle correnti che sono, ad ora, non da SW; ma da W/SW. Fossero state più "libecciose" in quota qualche prp in più l'avrei vista e magari anche un pò di neve, ma magari nelle prossime ore qualcosina arriva....:

Riguardo a Sabato mi aspetto solo acqua qui, bella neve per il cuneese immagino