Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
un bell'articolo.... c'è tutto senza tanti fraseggi...e soprattutto deliri
e c'è la speranza finale, proverbiale
STIAMO IN ANIMO
P.S.
fuori poco meno di +10
PAZZESCOOOOOOOOOOOOOOO
poi mi vado a leggere per bene i dettagli sino ad ora del 2006/2007..... che è stato veramente SCANDALOSO...... inizio a credere che forse ad oggi l'avremmo anche superato\fp\
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Io rimango dell'idea che da qui alla fine il missile sul mediterraneo arriva...che arrivi a ovest, a est o su di noi lo vedremo...e poi ricordatevi che anche miky ala meteocena disse...da metà gennaio a fine febbraio abbiamo 1 occasione (anche più che discreta) dobbiamo avere fortuna a coglierla \as\
Vai tranquillo Marco......... mi sono concesso ALT+TAB vari come unica valvola di sfogo.... siamo a 10 e ore e 40 verus 11 dove ho mangiato anche una piada in ufficio..... ho visto il mio forum... ma vivaDio come è diventata difficile e ignorante la gente\fp\
an ne pos piò...
p.s.
fidati di un patacca che non ha comunque perso i suoi momenti di svago e anche qualche vizio....
.....SE NON ANDASSI A CORRERE CON CONTINUITA'.... a prescindere da altri immensi vantaggi... sarei PIU' ESAUSTO E COMUNQUE DOVREI CAMBIARE LAVORO![]()
io onestamente ho visto mosse interessanti dove qualcuno....GAZZELLA....non poco tempo fa iniziava a dire cose che interessavano il buon Lorenzo Catania....
attenzione posta sull'asse Danimarca Germania su vari elementi....
per me una colata artico marittima ce la zuzziamo in gennaio..per poi.......venga il meglio![]()
ho aperto wetterzentrale, ho visto le mappe, ho tirato lo sciacquone..
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Negli spaghi c'è uno sbarello al 26865% di probabilità di neve il 13/01...probabilmente è il picco massimo di smoccolamenti degli amanti del freddo durante l'emissione pestilenziale GFS12 di questa sera!!!
Rincorrerò qualsiasi amante dell'atlantico su qualsiasi forum ....ricoprendolo di insulti....giuro che lo farò!!!
Penso questo sia il peggior inverno che ricordo
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Mi propongo un bel uichend di astinenza........... (da modelli meteo).
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Segnalibri