Minime davvero pessime e nuvolosità compatta.
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Aggiornamento GFS che ripropone serbatoio gelido ad est per la terza decade e buona dinamicità in sede Mediterranea. Intanto iniziamo con la prossima settimana. Buoni aggiornamenti sul fronte delle precipitazioni. Due distinti momenti per avere qualche sorpresa alle basse quote: tra lunedì sera e martedì mattina e tra venerdì e sabato prossimi.
Dopo le minime di tanto sopra lo 0 stamattina si è tornati quasi nella norma.. minima di -0.3°C con leggera brinata e attuali +3.6°C cielo sereno
minima appena sopra zero e nebbia bassa ancora presente..speriamo non si sollevi..attualmente +3.
Modelli che questa mattina sono peggiorati rispetto a ieri sia per il fronte di martedì che in ottica futura (terza decade)..mentre ho ancora qualche speranza (magari infondata) per il fronte di venerdì.
giornata stupenda qua a Giaglione +13max , +9,2 ur 54%
Odio la nebbia !!!
Oggi sono stato a Pragelato a vedere l'Ice Series giornata magnifica dal sapore tardo invernale viste le temperature e il manto presente nei versanti settentrionali ... Termo auto che alle 13 segnava un inquietante +17 ovviamente sotto il sole \fp\
Intanto vedo che la stazione Arpa ha registrato un bel +8![]()
Pinerolo stacca un bel +12,6 di massima, per i prossimi giorni non sono per nulla ottimista..![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
massima a +13°C. Non un bel aggiornamento questo 12z![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Segnalibri