ad ora a termiche e precipitazioni Giovanni il paragone si può fare circa noi..... poi anche io credo che ci rifaremo ma non voglio lanciare oggi quello che vedo io che altrimenti Lorenzo mi CHIEDE COSA
comunque sono sinceramente convinto che avremo la nostra razione di dama e freddo...![]()
piuttosto vorrei davvero, dopo diatribe di ann,i che @rafdimonte potesse leggere le considerazioni fattesi oggi a seguito di quello che ha scritto - che se vuole la si schianta (mi sembra chiaro che ci sia della tensione da anni in ambito forumistico fra Romagna e la restante parte del nord) cosa che dispiace perchè io come mi pare tutti noi si gioisca con loro per le neve che sta cadendo anche in bassissima valle adige... come si gioisce per la neve di ogni posto.
è OVVIO che ognuno ama la neve a casa susa.... ma non si neghi il cuore e l'animo aperto di noi quì dentro... verso tutti....
e allora se se ci sono casi isolati, perchè tantissima gente sa comunicare con gioia e rispetto, di personaggi del FORUM che hanno la puzza sotto il naso mi sembra giusto chiarire la questione.... nei modi giusti e con i mezzi e posti opportuni
scusate il disturbo non torno più sopra a questa cosa finchè non lo ritiene Raf
ps
il mio aggregarmi al consiglio di..... lasciar perdere è perchè non credo che la mentalità di alcune persone possa cambiare.....e io frequento tutto il palinsesto dell'associazione riducendo al lumicino E SENZA PROBLEMI interventi in altre stanze....
di fatto siamo la stanza nowcasting più particolare.... SIAMO I PIU' NUMEROSI... QUELLI CHE SCRIVONO DI PIU'... QUELLI CHE NON MOLLANO MAI....QUELLI CHE SI INKAZZANO DI PIU'....QUELLI CHE GIOISCONO DI PIU'.... gli stessi moderatori dicevano che praticamente non siamo neanche guardati per CONTROLLI....(salvo *****) perchè ANDIAMO CON UN FILO DI GAS...E CHE GAS...
DUNQUE A ME QUESTA STANZA e pochi interventi in altri ambiti mi rende comunque SODDISFATTISSIMO....
mi sembra chiaro che non esiste eliminare POST'S senza motivazioni, e nel caso, plausibili.
p.s.
vedo che con altre persone, fra cui Giovanni......... si lascia scrivere di tutto in piena libertà.... qualcuno commenta storto, qualcuno non commenta....tanti ignorano....
però non si tolgono i post's
STOP
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri