Rovescio un po' piu' consistente, 1.3*C/93%![]()
Inverno 2005/2006: 197,6cm di neve caduti, 98gg consecutivi di neve al suolo dal 23/11 al 03/03
Qui nada, anzi nebbia sparita, visibilità ottima e temperatura in rialzo da -0.2° a +0.1°...
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
zione...ma.... ti sono caduti solo 2.75mm? appena arriveranno le precipitazioni è neve sicura... qua a milano siamo a 12mm... ma la temperatura non si sposta da 4.3C°
Sicura con quasi +2° e valori ora positivi sino a 800-900 m e con colonna satura ?![]()
![]()
Oggi ero quasi sicuro, perchè la situazione era diversa ma soprattutto le previsioni/aspettative erano ben altre: come già detto temo che questa insulsa pioviggine x ore e ore abbia totalmente rovinato la colonna dai 700-800 m in giù, se poi dovessero fare solo le poche prp come previsto dagli ultimi aggiornamenti di cosmo bè, ci possiamo già togliere il "pensiero" in partenza !
Felice di essere smentito domani mattina, ovviamente, ma ora ci credo veramente poco: vedremo, appunto, ora me ne vado a letto perchè ho già sufficientemente le balle girate !!![]()
![]()
E' mista, ancora più acqua che neve ma è mista.
Problema solo di intensità dei fenomeni.
![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Guardando la colonna, non è che nel precendente peggioramento fossimo così messi meglio eh....
Castionetto cml +0.7° dp 0.2
San Bernardo +0.3° dp -0.3
Se toppata sarà, non sarà per colpa della "colonna" eh...![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Mamma mia Chiavenna +0.6°C dp -0.7°C sarà nevone
Qui situazione stabile, +1.6°C. Precipitazioni cercasi\as\
![]()
Nevone no ma nevica, il pluvio riscaldato indica 1mm/h quindi precipitazioni deboli.
piazzabertacchi000.jpg
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Segnalibri