Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
ci vogliamo fare del male stasera eh?
comunque nell'85 ricordo che per diversi giorni con i ragazzi più grandicelli...abbiamo attaccato la gomma dell'acqua allo spruzzo del campo sportivo su in paese alto....100 metri di GOMMA per arrivare alla discesa dalla Chiesa porta alla Marecchiese...già bobbabile ma con manovre buone sul lato della strada con muro a fianco....abbiamo creato facilmente una pista ghiacciata da bob alpino... e si andava giù di SCARANINA.... qualcuno finì anche in ospedale nei giorni...
a Villa Verucchio fecero lo stesso per non essere da meno innaffiando la già TOSTISSIMA discesa da zona Casalecchio (duslaun-tramontana) che porta alla strada LA VALLE che è poco lontano dal Convento Francescano.... lì ci scappo pure il morto..
se solo avessi avuto una stazione meteo....insomma ricordo gelare l'acqua corrente in pochi secondi![]()
Ultima modifica di vigna; 31/01/2014 alle 23:02
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
questo sono io in viale carducci, a due passi da casa di michele, mi spiace per il 2012 ma se e quando rivedro' rimini in questo modo allora potro' pensare che il 1985 non e' piu' cosi' lontano
![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
la qualità non è eccelsa: foto scattata alle 23:35 del 04/02.
Righello da 20 cm piantato sul lastricato fuori casa in mezzo ai palazzi.
IMG-20120204-00057.jpg
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
giusto per capirci, notare i solchi degli sci
![]()
Segnalibri