beh , qui di vento non se ne vede ..
allucinante, uno strapotere atlantico così disumano/costante/forte non l'avevo mai visto....il lato positivo è che le Alpi stanno facendo il botto e penso che entro fine mese tornerò per una sciatina giusto per il gusto di vedere dei muri di neve!!! certo che se questo atlantico proseguisse anche ad aprile, data appunto la neve alpina, rischiamo allagamenti devastanti!!!
Pioggia moderata, le giornate sono tutte uguali, so vagamente che siamo a Febbraio anche se sembra Novembre...giunti a questo livello punto tutto sull'anno record per la neve sulle Alpi, sperando che non si trasformi in alluvione per le quote basse...gli spaghi sembrano migliorati per la quota neve in appennino nei prossimi giorni, addirittura è prevista sotto i 1400 metri! \fp\![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
e anche oggi 10 mm li ha messi.
188 da inizio anno.
\fp\
Il prossimo anno se qualcuno (non in questo thread) scassa i cosiddetti perché non nevica sulle Alpi lo fulmino seduta stante.. \as\\as\
gran 18z, LP infinite da W![]()
Detto chiaro e tondo: il 18z fa cagare. :D
Fatta questa premessa, prima di fare una breve disamina voglio vedere gli spaghi e le emisferiche 18z, quelle mi interessano molto per capire se è peggiorata la situazione a livello generico, oppure è solo il 18z a essere un run balordo.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Segnalibri