bah....stamani 3.1°C
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Prenoto al caminetto a Milano marittima??\as\
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Buon venerdì a tutti.
Con lo scatto magnifico di Claudio direi CHE SIA UNA GIORNATA PIACEVOLE PER TUTTI anche da parte mia
Colori spettacolari...
Toni?...........vediamo un pò
Minima di +3,2.
Attualmente il cielo è nuvoloso con ampi spazi di azzurro.
Bava di scirocco....ma se la sta già giocando con altro!!!
+10,2, ur 70%
montecarpegna_1200.jpgcurrent.jpgwebcam.jpgfoto2.jpg1200.jpg
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Gli han dato l'epo al Vp...vedere un warming di buon livello...oserei dire anche di alto livello, che non si propaga da nessuna parte, invece il nuovo cooling successivo (come si vede nelle carte di gfs) fa ricompattare tutto il vp in quattro e quattr'otto....quest'anno non c'è proprio via di scampo, ci vorrebbe una bomba nucleare nel cuore del vp, proprio non capisco....
Per il ventello ho i miei dubbi, ci sono già nubi in arrivo da monte, il sole come ho scritto ieri dovrebbe essere roba di stamattina, a pomeriggio finiamo sottovento e si copre di tutte le nuove maccajose mi sa![]()
Inizia a tirare la corina! Belle rafficotte \as\
Sarsina: http://meteoforli.altervista.org/sarsina.php
Rete Monitoraggio Romagna: https://www.meteoforlicesena.it/rete.php
Segnalibri