Piove che è una bellezza...
Siamo a 10.6mm odierni. Giardini Reali estremi +7,9°/+6,6° e attuali +7,2° \fp\
Lou soulei nais per tuchi
Anche da voi e' caduta sabbia stanotte?
qualcuno ha ripulito il tetto della biglietteria degli impianti di Praly...sarà per far posto a quella che verrà?
webcam.jpg
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Altri 10,2 mm portati a casa stamattina, ora +10,8 e sole visibile
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Nottata parecchio piovosa con rovesci a tratti moderati mancavano davvero solo i fulmini e tuoni e poi potevo definirlo il primo temporale dell'anno
8mm accumulati t minima +5,9\fp\
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
+7.8° parzialmente nuvoloso. Con la pioggia di stamattina mese che sale a 91,9 mm annuale a 198 e inverno a 280.4 mm. Io non ho a disposizione una serie per fare confronti, sicuramente dal 2010 è l'inverno più piovoso ma sono pronto a scommettere che è nella top ten degli inverni più piovosi da quando ci sono i dati![]()
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Qui a Cambiano sia il 2003/2004 che il 2008/2009 sono davanti a questo inverno. Con il libeccio imperante sono mancate le grandi perturbazioni; la cosa anomala è la grande quantità di giorni piovosi o grigi. In quei due inverni le precipitazioni sono state molto più concentrate in tempi più ristretti.
Intanto stamattina c'è un po' di nebbia, minima in corso +1.6°C...![]()
buongiorno,
cielo sereno con qualche strato verso S...T +1.5°C, a fatica un po di brina nei prati aperti
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Per tutti quelli che abitano nel Pinerolese:
sul gruppo Facebook di "Meteo Pinerolo" cercano foto di nevicate del passato. Mandatele alla loro posta privata o alla mail, faranno un album apposito. Io ho già mandato una decina di foto, condividete anche voi i vostri scatti! Sono curioso di vedere immagini dei vari paesi della pianura innevati!![]()
Torre Pellice, in borgata 650mt
+12.8° cielo sereno, oggi sale parecchio![]()
Segnalibri