ecco la situazione, con l'aumento della nuvolosità già a ridosso dei Monti.
Rosa scomparso: Meteoborgomanero.it
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Buongiorno a tutti...
per lo meno da domani sembra rientrare questo anticipo di primavera, poi mercoledì qui in zona poca roba, ma penso che la neve possa spingersi fino a 6/700 metri e per il fine settimana prossimo manca ancora un sacco di tempo, però qui ad oggi la fioccatina bagnata potrebbe anche starci, che dite?
fantastico tramonto (prima che aggiorni)
bellissimo, la nuvolosità si sta già diradando e con il sole che sta calando lascia dei colori da favola:
Meteoborgomanero.it
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Domodossola
Estremi odierni :
Temperatura Minima + 0.9 C
Temperatura Massima + 14.7 C
Stazione meteo Bresser installata in zona stadio a Novi Ligure (AL)
fantastica giornata,
sempre più contento del nuovo posizionamento della webcam (situazione) :
Meteoborgomanero.it
serenissimo per tutta la notte, ma figuriamoci se riesce ad andare in negativo.
In compenso sarà un'alba fantastica:
Meteoborgomanero.it
pioggia moderata in corso.
Temperatura che è calata fino intorno alle 23 di ieri sera, poi è rimasta bene o male stabile sul valore attuale.
Quota neve presumo sui 1000m:
http://www.meteoborgomanero.it/cam.htm
sta già nevicando,solo che è fine,guarda le lose del tetto
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri