inizia l'inverno, quel che durerà, poco o molto, ma non sarà aria di primavera, questo è certo.![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
arriverà un tempo più a modo con i canoni termici... variabilità... bei momenti di sole... interessanti spunti perturbati....
non ci si dovrebbe annoiare in tutti i sensi...
buon venerdì a tutti
cielo poco nuvoloso, con addensamenti molto consistenti verso l'appennino...
minima +8,1, attualmente +10.0, ur 88%, bava nw![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Ma Cad90 è morto? \as\
per me domani pomeriggio e sera potrà piovere... poco ma può piovere... nella stessa frazione di tempo credo che un velo bianco si depositerà dagli 800 metri.
poi domenica soleggiata...magari non dalla primissime ora ma poi si... senza picchi eccessivi... week carino per quanto mi riguarda![]()
Noncurante delle foschie previste da arpa ieri, stamattina ho steso la lavatrice![]()
Affondi polari marittimi.
Forse se tutto va bene riesce a fare qualche bel cm su all eremo. Una bella ciaspolata marzolina con il sole mi andrebbe proprio.
Abbiamo tutti la febbre alta:
Il 2014 parte con la febbre alta. E la Piccola Era Glaciale dov?è finita? - METEO GIULIACCI.IT
![]()
![]()
ottimo il Corigliano... su altri portali ho visto che alcuni che cercano sempre l'impossibile... hanno addirittura avuto il coraggio di reagire stizziti.... c'è poco da dire... bell'articolo. Grazie Stefano![]()
Molti siti amatoriali sono stati creati ad uso e consumo di freddofili incalliti, per cui è rigorosamente vietato accettare tendenze o considerazioni che vadano contro la sfegatata passione, fino a negare spesso l'evidenza e riempiendoli di fregnacce assortite. Ma su questo piano nulla di nuovo, è storia vecchia.
![]()
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Segnalibri