Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Predefinito Re: Terza Giornata Provinciale della Meteorologia

Citazione Originariamente Scritto da meteol Visualizza Messaggio
    Nessun volontario che si cimenti sui numeri del Tifone?..In attesa di volenterosi ecco la chicca della nuova stazione meteo operativa a Savigliano ( CN )
    Allegato 352826

avevo sentito che un uragano di categoria 5 nel punto piu' critico i venti arrivano fino a 500 km/h spero di aver sentito giusto
    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Brezza leggera
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    avevo sentito che un uragano di categoria 5 nel punto piu' critico i venti arrivano fino a 500 km/h spero di aver sentito giusto
    410 km/h registrati con Haiyan

Brezza leggera L'avatar di Cumulonembo
    Menzionato
    0 Post(s)

Presenti sia io sia Jerry!
    - "All that you can't leave behind...." (U2) -

Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Menzionato
    27 Post(s)

Fantastica giornata!! Grazie! PS: domani le foto
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

Brezza leggera L'avatar di Cumulonembo
    Menzionato
    0 Post(s)

Complimenti a tutti per la giornata di ieri, dagli organizzatori a chi ha dato una mano anche "dietro le quinte" (ottimo anche il buffet ) Evento direi ben fatto, ho avuto il piacere di conoscere diversi forumisti dell'area NW tutti molto simpatici e disponibili. Una menzione particolare infine per Andrea Giuliacci e Paolo Corazzon che ho avuto l'onore di poter conoscere dal vivo: persone squisite e molto disponibili oltre che ovviamente molto preparate (monumentali alcuni passaggi dei loro interventi.)
    Un'ottima opportunità che non capita certo tutti i giorni.
    Ora attendiamo le foto
    - "All that you can't leave behind...." (U2) -

Menzionato
    27 Post(s)

Alessandro Tarable

Brezza leggera
    Menzionato
    1 Post(s)

Sipario sulla 3° Giornata della Meteorologia. Tra qualche giorno troverete on line per chi se li è persi i singoli interventi
    Consentitemi di ringraziare tutti quanti sono intervenuti in sala con oltre 230 presenze nella giornata, oltre 1200 studenti collegati non da 3 bensì da 5 scuole con punte di 130 connessioni simultanee sullo streaming video nel corso dell'intervento di Paolo Corazzon ed Andrea Giuliacci. Non vorrei sembrare retorico però vorrei dire un grazie veramente ai tanti sponsor, partner ma soprattutto amici che hanno lavorato e tanto dietro le quinte per questa giornata anche per far arrivare la solidarietà nelle Filippine attraverso i progetti di una mano per i bambini on lus. Ora un grazie speciale va a Gabriele il vice president e a Marco the President di questa bella iniziativa di aggregazione che continua ad essere Meteonetwork. Chi non sa cosa vuol dire onlus se fosse stato presente ieri lo avrebbe capito.. Donare tempo alla passione, donare gratuità agli altri come fanno Simone e Federica di una mano per i bambini. Permettetemi di dire che qui ci sono i volti della meteorologia pulita che ha come ambizione fare divulgazione con i piedi per terra e anche qualcosa altro.. Infatti grazie alla sinergia Meteonetwork Datameteo, 3 nuove stazioni meteo entreranno presto in rete e sono tutte made in Cuneo...

Menzionato
    27 Post(s)

Scusate per il ritardo, foto consultabili alla pagina facebook di Meteonetwork Piemonte: https://www.facebook.com/media/set/?...2697890&type=3

Se riesco stasera o domani metto ancora delle brevi didascalie con in nomi dei soggetti.

Alessandro Tarable

Brezza leggera
    Menzionato
    1 Post(s)

Nel conteggio delle connessioni allo streaming non avevamo tenuto conto degli altri due portali che rilanciavano la trasmissione live. Conti finali portano a 401 le connessioni univoche con collegamenti da Gran Bretagna, Francia, Svizzera, Malta, Grecia, Cina e Filippine... Che ci spiino anche i cinesi per copiarci l'evento? Un risultato veramente inaspettato e gratificante..Grazie ancora per il lavoro di tutti

Citazione Originariamente Scritto da meteol Visualizza Messaggio
    Sipario sulla 3° Giornata della Meteorologia. Tra qualche giorno troverete on line per chi se li è persi i singoli interventi
    Consentitemi di ringraziare tutti quanti sono intervenuti in sala con oltre 230 presenze nella giornata, oltre 1200 studenti collegati non da 3 bensì da 5 scuole con punte di 130 connessioni simultanee sullo streaming video nel corso dell'intervento di Paolo Corazzon ed Andrea Giuliacci. Non vorrei sembrare retorico però vorrei dire un grazie veramente ai tanti sponsor, partner ma soprattutto amici che hanno lavorato e tanto dietro le quinte per questa giornata anche per far arrivare la solidarietà nelle Filippine attraverso i progetti di una mano per i bambini on lus. Ora un grazie speciale va a Gabriele il vice president e a Marco the President di questa bella iniziativa di aggregazione che continua ad essere Meteonetwork. Chi non sa cosa vuol dire onlus se fosse stato presente ieri lo avrebbe capito.. Donare tempo alla passione, donare gratuità agli altri come fanno Simone e Federica di una mano per i bambini. Permettetemi di dire che qui ci sono i volti della meteorologia pulita che ha come ambizione fare divulgazione con i piedi per terra e anche qualcosa altro.. Infatti grazie alla sinergia Meteonetwork Datameteo, 3 nuove stazioni meteo entreranno presto in rete e sono tutte made in Cuneo...

Brezza leggera
    Menzionato
    1 Post(s)

Resoconto video 3° Giornata della Meteorologia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •