week per momenti sportivi... lo vedo domenica mattina...
per il resto acqua....non sempre ma anche pesante... e neve over 800....
il giro dell'eremo sabato lo faccio alla grande... non sono più abituato a certi wind chill ma sarà un godimento
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
mercatello sul metauro garbino forte che sibila e pioggia appena cessata ....qui a 700 mt T scesa a +5
da anni il problema grosso di questa zona è l' eccesso di lupi che sono a centinaia.....
ieri l'altro appena sceso il nebbione uno di questi s'è divorato uno dei 4 cocker presenti qui in agrit. \fp\ \fp\
sabato peggiore di domenica ..
fortuna che una parvenza di giornate come si deve si intravedono la prox settimana
eh si, anche oggi abbiamo la nostra razione di pioggia quasi quotidiana, seppur poca![]()
E nevica ancora, ma basta dai basta, non posso più vedere tanta roba bianca.
ciaoWebcamTET.jpg
interessante la frontata che vede gfs tra lunedì e martedì----da neve sin sotto san leo
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
sarebbe pur bello.... : esco dal lavoro...incontro con Voi a cena...fuori nevica a bestia...domani non si lavora perchè c'è la neve.... e inveceeeeeeee...:
metto una tuta sulle maniche corte per andare in macchina.... torno a casa dove mi sparo (è vero) mezzo kg di gelato fresco.... dò aria alla casa... tv e pc prima di un riposo sotto il lenzuolo. Va così![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Di ritorno da un'altra giornata di riunioni impegnative a Brescia, ove ha piovuto a tratti già dal mattino, mi rallegro e rilasso leggendovi, mi deprimo invece a guardare ciò che abbiamo passato e che ci aspetterà..
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Massima di oggi a + 14.8 su entrambe le stazioni. Ho visto punte vicine ai 16 gradi a Rimini!
Raffica a 45.1 km/h
0.6 mm
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Segnalibri