state morendo?
va cosa mi tocca fare per non scrivere il 23
qui cielo bello sereno
T +0.7
durasse fino a marzo
lavativi![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
urca, ho scritto 124 nel titolo \fp\
ne avevo una arancione
Ultima modifica di Beppe; 24/02/2014 alle 21:52
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Qui nulla da segnalare se non cieli direi finalmente sereni e temperature che mi aggradano...sia di giorno con 12/14 gradi,sia di notte con minime fresche...+2.4*C la scorsa notte....
Volevo inoltre tenervi aggiornati sul fantastico lavoro che stiamo facendo con i ragazzi di Meteovalnure...grazie alla passione forte che ci accomuna siamo riusciti ad effettuare altre 2 installazioni...e il progetto continua...seguiteci perché ci saranno tante altre sorprese...!!!
image.jpg
Nulla è ancora deciso per il prossimo fine settimana, comunque UKMO ha w-shiftato notevolmente rispetto ai giorni scorsi, Reading continua ad essere una mezza via: tuttavia, sono stati fatti a mio avviso più passi verso GFS che verso gli europei...
UN120-21.jpg
Sembra comunque dura evitare un'altra lavata...
Anche GFS però ha deciso ben poco, guarda quanti sono gli spaghi che vedono prp, direi la maggioranza!
MT8_Verona_ens.png
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Seconda gelata consecutiva, wow \as\
Gelata presente anche qui ma non sono mai andato sotto zero, adesso +1.1°C
Segnalibri