Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
Un nuovo film ha vinto gli oscar film intitolato la grande incu.ata

resoconto della nottata

Ore 01:50 dopo una massima di +3°c si scende a 2,7 e ricompaiono splatter
ore 02:45 si scende a +2,3 e ricompaiono i fiocchi insieme alla pioggia e gli splatter
e un continuo lentissimo volgere verso la neve
ore 03:30 e' mista con +1,9°c

ore 04:45 finalmente gira totalmente in neve con +1.5°c

ore 05:15 neve ventata sottoforma di bufera ed imbianca subito tetti auto giardini, temperatura in crolla a +0.4°c

ore 06:00 torna pioggia con qualche splatter, alle 07 ora della sveglia, rimane solo una leggerissima patina sulle auto
e in qualche rarissimo punto nei prati

arrivo a Savigliano e circa 2/3 cm ovunque con addirittura gli spazzaneve in giro per la citta

credo che per un amante della neve sia una tortura non da poco vedere tutte le auto che provengono da sud con 4 dita di neve sopra, idem per i treni in arrivo da quelle zone, accendo la TV e parla di neve sulla A6 da Marene verso Savona

alla fine mezzo cm marcio ma tantissima delusione, obiettivamente parlando credo si tratti del peggiore inverno della mia vita forse solo battuto dal 2006/07 ma non so fino a che punto, allora zero illusioni e quindi animo in pace, in questo finto inverno svariate illusioni e mai una volta che ti gira a favore

ecco come gettare nel cesso 39 mm

ho visto solo solo quante facce rosse c'erano nel tuo mex.....e non l'ho nemmeno letto!!!

inutile dire che io godo...assai!!!