Riusciamo a farla una minima under 10? Eche diamine non ci vuole molto....pomeriggio bello denso e tempo perfetto, soleggiato e non caldo come piace a me...Daje!![]()
Non ho capito una cippa a che ora ha smesso di piovere stamattina da voi nel Riminese!!
Posto anche questa:
Un evento di mega Niño nel 2014? Possibili conseguenze per l'Italia - METEO GIULIACCI.IT
![]()
Sito Meteo Monte Palareto: www.montepalareto.altervista.org
Sito Meteo con Rete di Monitoraggio Romagnola: www.meteoforli.it
Cmq qui' nelle colline della valle dell'Idice ad Ozzano dell'emilia ho messo fuori il sensore igro-termico in una scatoletta di legno della casina dei canarini (\as\)..
Si trova sotto un albero a circa 2 metri da terra con un bel prato intorno.. ha almeno 15 metri di circonferenza liberi da ostacoli..Il primo ostacolo c'è l'ha ad una trentina di metri verso E-NE della casa, e verso S-SW c'è una recinzione con siepi alta 2-2,5 metri alla distanza di circa 20 metri appunto dal sensore.. Verso O c'è il fiume Idice che ci passa quasi attaccato(30-40 metri) e subito dietro ci sono le colline piu' alte a circa 100-200 metri in linea d'aria.. nei restanti punti cardinali praticamente libera..
Per carita', è un sensore di una stazione meteo semplice dell'oregon scientific non ventilata, pero' dai meglio di niente..
Ora segno 11.2° e 55%![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
WEBCAM MEZZOGORO (FE): http://meteomezzogoro.altervista.org/mezzogoro-1.html
Rete MyMNW: http://my.meteonetwork.it/station/ero148/index.php
Bei tempi quando la meteorologia non si era ancora trasformata in metopolitica. Gran bei tempi...........
10.4° 58%
Io stanotte vado sotto i 10° caldofili del cavolo \as\
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Qui + 13.2, in V.Abete + 12.7
Ur attorno all'80%
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Segnalibri