Stavolta con un piccolo augurio: dopo aver sentito pił volte parlare di fiammate africane a 384h propongo questa che č sicuramente ancora molto lontana nel tempo, ma che in fondo chissą...
ECM0-216.GIF
Mi raccomando: a dicembre mai...
E in fondo "in america" non č cosģ diverso.
MT8_Verona_ens.png
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Chissą che non ci voglia regalare un maggio 2013 bis....forse chiedo troppo![]()
Ci sono conferme anche da parte di GFS06z che maggio potrebbe esordire con aria artica sull'Europa, vedremo se vi sarą un coinvolgimento anche dell'Italia....
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Se il buongiorno di Maggio si vede dal mattino... \as\\as\
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Pagherei di tasca mia per una simile sciabolata nel weekend legato al 1° maggio... \as\\as\\as\![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Troppo presto...facciamole ad agosto queste irruzioni, vą
PS Ma sapete che, ora che ci penso, non č poi una brutta idea?![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Maggio: vogliamo cominciare a parlarne?
20130915-190532.jpg
Segnalibri