Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 159
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: nowcasting emilia-basso veneto-bassa lombardia 12-22 maggio 2014

Citazione Originariamente Scritto da Rigoz Visualizza Messaggio
    Sembrerebbe di si...forse un pó piccole di taglia...\as\\as\
    Passatemi il termine...small teets aahaaahah

Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)

Always looking at the sky...

Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Menzionato
    70 Post(s)

Predefinito Re: nowcasting emilia-basso veneto-bassa lombardia 12-22 maggio 2014

Anche qua gran vento dalle 18 alle 19, con qualche goccia: però questi temporali, seppur poco produttivi, hanno il merito di intingere il cielo con colori spettacolari... Non appena il temporale è traslato verso est, il cielo si è tinto di un colore giallo/arancio luminosissimo: e il bello della meteo è anche dato da questi colori .
    Dei prossimi giorni io monitorerei quella goccia fredda balcanica, a mio avviso potrebbe produrre un pò di instabilità soprattutto sulle zone centro-orientali: lo dico piano eh, visto che io ero quello che sostenevo che l'ultimo peggioramento i LAMMA lo avrebbero sottostimato... \fp\.

Vento forte L'avatar di pedro
    Menzionato
    16 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Anche qua gran vento dalle 18 alle 19, con qualche goccia: però questi temporali, seppur poco produttivi, hanno il merito di intingere il cielo con colori spettacolari... Non appena il temporale è traslato verso est, il cielo si è tinto di un colore giallo/arancio luminosissimo: e il bello della meteo è anche dato da questi colori .
    Dei prossimi giorni io monitorerei quella goccia fredda balcanica, a mio avviso potrebbe produrre un pò di instabilità soprattutto sulle zone centro-orientali: lo dico piano eh, visto che io ero quello che sostenevo che l'ultimo peggioramento i LAMMA lo avrebbero sottostimato... \fp\.
    È vero, tra nuvole e tramonti si vedono dei colori bellissimi. Questa l'ho rubata su Facebook ad un mio amico.
    WEBCAM MEZZOGORO (FE): http://meteomezzogoro.altervista.org/mezzogoro-1.html
    Rete MyMNW: http://my.meteonetwork.it/station/ero148/index.php

Bei tempi quando la meteorologia non si era ancora trasformata in metopolitica. Gran bei tempi...........

Vento teso L'avatar di Rigoz
    Menzionato
    4 Post(s)

Parlando dei colori del cielo di quest'ultimo periodo,questa l'ho scattata appunto nei giorni scorsi...

image.jpg

Bel freschetto stasera...

Se non nevica non mi diverto...

www.meteovalnure.it

Menzionato
    70 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    È vero, tra nuvole e tramonti si vedono dei colori bellissimi. Questa l'ho rubata su Facebook ad un mio amico.
    Immagine
    Eh si, veramente bella!
    Ecco, una cosa del genere c'era anche qua più a sud: verso est si stendeva la coltre nuvolosa con le virghe piovose chiaramente visibili mentre il sole da ovest filtrava attraverso le nubi con i suoi raggi solari... Al che i medesimi si stagliavano contro il temporale in allontanamento dando una colorazione arancio/rossastra alle nuvole: uno show.

Menzionato
    70 Post(s)

Altra buona minima stanotte a 8.7 gradi: giornata che si prospetta nel complesso simile a ieri.
    Vedremo come evolvera' la situazine per meta' prossima settimana, spaghi GFS che mostrano qualche titubanza a cavallo di mercoledi'/giovedi' prossimi.

Vento teso L'avatar di Rigoz
    Menzionato
    4 Post(s)

Allora ragazzi Domenica vorrei andare a fare un giretto sull'Appennino Emiliano zona Reggio o Modena...cosa mi consigliate...???
    Sarei attirato dalla zona Cimone però accetto i vostri consigli...!!

Se non nevica non mi diverto...

www.meteovalnure.it

Burrasca L'avatar di bassa
    Menzionato
    8 Post(s)

Max +23.9°
    Giornata davvero godibile.

Brezza leggera L'avatar di Tempesta1995
    Menzionato
    0 Post(s)

Gli spaghi stanno prendendo una brutta piega

Stazione Davis Vantage Pro 2. Avatar: la mia Davis il 6 febbraio 2015
    Dati sticker provenienti dalla mia stazione. Stazione presente anche su Rete Asmer, Lineameteo, Wunderground, MeteoParma
    Codice stazione su Meteonetwork: ero173 Wunderground: IPARMAIT2

Menzionato
    70 Post(s)

Bella giornata anche oggi, spicca il basso tasso di umidità.
    Dalla prossima settimana si sale, facile con questa farne 33/34:

ECM0-216.GIF
    Inoltre si rischia una situazione di blocco, vedo che anche i forecast della MJO sono peggiorati:

ECMF_phase_MANOM_51m_small.gif

Rispolvereremo le creme solari e i giri in riviera nel weekend...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •