anche io Tehoo... ho provato a mettere il naso anche là dove osano le aquilela previsione del ramo della corrente a getto in sede atlantica inizia a prendere una piega pro Drago un pò più duraturo... vediamo un pò
![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Veramente bestiali queste giornate, adesso sole pieno come se niente fosse successo!!!!
Cielo quasi sereno, vento moderato da SW (raffica massima a 49,8 km/h) e temperatura massima di +22,6°c.Originariamente Scritto da geloneve
Ciao.
Che fenomeno quintana!!! Andava su come pochi hanno saputo fare in passato....
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Alla fine han preso la neve sullo Stelvio?
Monitoriamo.
Osta, su facebook ho beccato questa nuova webcam piazzata sul Gavia se non erro da 3B meteo, bella.
gavia.jpg
Monitoriamo.
ammesso e non concesso che ci sia stata una ipotetica incomprensione tra radiocorsa e corridori...
ma c'era pure lo spazio per recuperare, mancavano una valanga di km e mi sembra che dietro invece di
recuperare hanno perso minuti su minuti fin sulla salita finale...sintomo che ha vinto il piu forte oggi
evans era andato in maglia dopo una caduta enorme senza aspettare nessuno, quintana in discesa oggi in
condizioni nebbiose ma corsa è corsa si sa
purtroppo Evans è in crollo![]()
Giro: Val Martello, Quintana vince e va in maglia rosa tra le polemiche - Notizie Giro d'Italia 2014
Savio ha ragione in pieno
Segnalibri