Bellissima frontata con gfs06![]()
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Vigna torna indietro...te sei matto ad andare a correre con sto tempo, non vogliamo raccoglierti in un fosso \as\
Tornato ora a casa...+31,8 attuali...oggi nell'entroterra giriamo tutti sugli stessi valori....over 31 come se piovesse...\as\
quello che mi preoccupa sono cose come quelle dello scorso 24giugno!!!
per il resto ben venga un po di pioggia!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Limite venti di terra e mare molto più vicino alla costa oggi.
In V.Abete brezza alternata a NW e Max temporanea a + 29.7
Qui brezza un pelo più pimpante e Max momentanea a + 28.6
Ora + 28.1 e 56% ur
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
La prox settimana sono in ferie in Puglia! Deve essere bello, soleggiato e caldo!!
Invierò richiesta tramite Pec al Presidente e Vice dell'Associazione Caldofili veri o presunti
Ultima modifica di Kallo78; 09/06/2014 alle 13:10
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
fatto tutto... senza strafare una bella sgambata senza andare in affaticamento col fiato... perchè in sovraccarico è un attimo davvero non accorgersi che si sta per finire in un fosso
che aria burdelli.... vero vero che i palati locali sono abituati a valori vicino alla quarta decina ogni tanto.. ma davvero si bolle... casa ora è a +31.7, ur 45%, bava di NE...
gfs positive dai dai dai.......
p.s.
kallo dopo aver saputo ieri della tua location, stamattina mi ha fermato una coppia di colleghi che la prossima settimana va a San Cesario... mi sono già spinto con... un occhio (il giusto) lun e mar poi spettacolo![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Al momento qui da me sta andando meglio di ieri....Massima odierna +32,7 e minima odierna +18,2
Inutile dire che la brezza arriva solo di tanto in tanto però c'è comunque più vento di ieri (a tratti da W-SW)..Ieri massima +33,0 e minima di +18,5
Al momento ho +32,5, dew point a 18,7 facile...vado verso Villa Verucchio dove siamo lì...\as\
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Segnalibri