Località più calde di oggi
- 37.7°C a Capraia e Limite (FI)
- 37°C a Pisa (PI)
- 36.9°C a Pescantina (VR)
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
bello Paolo.. non Vi ero ancora incappato in questa moviola radar![]()
circa noi.. sarebbe carino se vi fosse una copertura radar aggraziata anche sui vari quadranti meridionali magari interpolabili con gattatico + spcapofiume... è anche vero che altre regioni non hanno quasi nulla... ma tant'è![]()
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Quello che sta succedendo in germania e francia sarà roba nostra se vengono confermate le carte per domenica.
Ancora i modelli devono inquadrare bene, reading la vede più soft e anche gli spaghi.
In ogni caso basta anche un cavo fetecchia per fare disastri dopo questo brodo bollente e umido.
Vi voglio ricordare che il 24 giugno 2013 capitò dopo un'ondata di caldo molto simile sia per intensità che per durata.
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
speriamo di no..
segnalo che quà bastano anche anche cavi meno della fetecchia... io negli ultmi 3 anni ho fatto 6 over 100 mm giornalieri (uno dei più belli me lo sono perso perchè l'agosto scorso ero sulle dolomiti, ma altri nati da abbassamenti di gpt minimissimi) + l'over 80 dell'altra notte in 3 ore.. che fidati.. se cadeva dove già pullulava di gente per la fiera del wellness, gitanti, turisti di tutti i tipi.. una briscola così.. DI NOTTE.. era quasi il bis di quel giorno..(ho parlato di Rimini solo perchè ha un sistema fognario ignobile eh.. poteva essere anche Castrocare Terme o Milano Marittima o Riolo Terme insommanel Faentino dove ha azzardato a grandinare un pò.. anche con un pelo meno di mm... ma vento trasversale e tempi ristretti infatti... è bastato poco per trascinare qualche auto addirittura a più di un km di distanza
per 2 canali di scolo che ci sono in tutte le campagne è \sk\ tanti giri di parole per dire che spero di no... ma purtroppo il pericolo di questo tipo è sempre in agguato..... vediamo un pò di divertirci senza drammi se possibile
![]()
Cielo sereno, vento debole da NE e temperatura massima di +31,6°c.Originariamente Scritto da geloneve
Ciao.
Segnalibri