Tempesta di ferragosto?
![]()
Io domani vedo instabilità sui monti e lungo l'asse N-S ferrarese-forlivese più qualche piccolo nucleo in Emilia orientale per la convergenza dei venti.. poi guardo per bene dopo
domani al momento situazione che mi pare possa assomigliare a ieri..
il mese di agosto vedrebbe dei sussulti ma anche brevi e con belle risposte![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Carte a caso...non si vede niente di deciso dopo il 10...cammello...perturbazioni...può fare di tutto
C'è da dire che quest'anno la tendenza chiara è stata...senza il cammello l'Italia non riesce ad avere un filotto di giorni di tempo bello, visto che l'Azzorre o se ne va in America o in nord Europa \as\
cfs-2-4848_ayq7.pngcfs-0-4824_njp5.png
roba buona e fresca![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
cfs-2-3090_lgj0.png
ma anche prima![]()
sabato durante il trekking ho fatto tappa al rifugio biancaneve per saluto a franco (breccia il gestore). in zona banco dolci, tracce di presentazioni in locali vicini e passaggi di caro forumista![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
ecco, bravo, vedo che te ne intendi. Sabato prossimo sarò invece alla grotta dei folletti a mercatello sul metauro per raccontare. Cena fantastica
Tortino alle erbe aromatiche
Terrina di formaggio al tartufo
Involtini di melanzane e zucchine al rosmarino Bocconcini di patate con peperoncino piccante. Strozzapretii con ragù vegetariano Lasagne o gnocchi Teglia di patate al profumo di salvia e timo Insalata di radicchio grana, noci e pinoli Biscotti alle mandorle Panna cotta la caffè
qui vuole partecipare non deve fare altro che prenotare! Vi assicuro che ne vale la pena
http://www.lagrottadeifolletti.it/it/index.php?lingua=I
Segnalibri