Il cielo è quasi sereno, colori belli anche oggi.
In massima a +28,0, ur 43%, borino
io domani pomeriggio con gazza vado a gabicce monte se qualcuno si fa trovare là e meglio di me ritiene che valga la pena fare una piccola trasfertina...
spaghi
MS_1244_ens.pngMS_1344_ens.png
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
L'entrata di domani Renderà La domenica sera e il Lunedì più allegri..intanto godiamoci questa bella giornata..non ho voluto salutare il mare, quest'anno goduto davvero poco. Insomma non ho ammortizzato l'ombrellone...amen
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Si quasi tt i lam la vedono.. Chi vuol venire a Gabicce con me e Vigna ci faccia sapere.. io verso le 13.30 mi libero e Vigna lo sa già poi entro le 18.30 rincasiamo.. Magari vediamo qualche celletta crescere, l'ideale per delle foto.. Rischio pioggia 0 tanto siamo zona desertolica/sfigolica \as\
dai allora vi raggiungo domani
si da noi guardi quello che fa intorno quindi perfetto per le fotografie senza rischio di bagnarsi![]()
Settembre bagnato!!!!!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
io e gazza se le cose non vengono ritrattate veniamo giù... ci sono ampi margini di vedere per lo meno qualcosa in maniera decente... se va male un pò verso l'alta romagna.. se va bene... scapperemo come al solito con wall sulla testa che poi di fatto cade tutto solo a riccione![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
se domani dovesse fare almeno 1mm di accumulo a Ravenna sarebbe il 24° gg di pioggia dell'estate
record storico dal 1918
per ora siamo a pari dell'estate del 1968
Segnalibri