Buona giornata a tutti
Minima a +12,2, in prima mattina foschia molto densa e locali banchi di nebbia. Ero salito a Verucchio alta ed era bello l'effetto... ma non era nebbia.. che si intuiva poteva esserci in altra parte di romagna (no riminese e primo cesenate interno)
liguria e toscana da osservare.. sinottica molto cattiva
circa noi.. stamattina la vedo un pò peggio.. sopramedia molto abbondante procrastinato.. la mia speranza è che dal 15 il cambio di tendenza sia più deciso.... VP spappolato... e sogno anche io...
Foto di Franz.. SPETTACOLO...
banda larga sempre fortissima.. dai dai autocarichiamoci...![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Il vp quest'anno sembra partire già mezzo demolito...il più è capire se questo possa essere positivo o meno, il massimo sarebbe se come vedono alcuni indici rimanesse diviso in due plotoni con un nucleo Euro-Asiatico (il più potente) e uno canadese...in quella palude le wave potrebbero fare degli affondi decenti...stile quello visto da gfs00 nel run di oggi![]()
Già +21,0° qua, si punta in alto!!
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
Partito da bellaria con sole e caldo arrivo a mi.ma. Con nebbia e fresco![]()
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
il cambio di release sapete se è provvisorio oppure definitivo?
notifiche non attive.. interessano il giusto per i like.. ma se si è controrisposti.. scrivendo magari su più stanze.. sarebbe carino saperlo ecco![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Se continua con ste sparate raf non ci arriva a fine inverno senza essere bannato
Intanto al momento più freschino di ieri e mancanza totale dei venti caldi da sud
Minima 13.2° uscito in bici in collina si bolliva già!
Oggi sveglia tardi (lezioni solo al pomeriggio) e mai mi sarei aspettato di vedere nebbia in città a quest'ora
Ravenna è proprio strana
E aggiungo che fa pure freddo
Segnalibri