«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Purtroppo non c'è sinergia tra wave pacifica (che lavora bene) e atlantica e il vp si riaccorpa. Speriamo sia una fase temporanea altrimenti ci giochiamo dicembre per l'ennesima volta. Quest'anno ci credo/credevo si un dicembre divertente...
Si vis pacem, para bellum.
se mi garantiscono gli episodi dello scorso anno, firmo e sottoscrivo. Cioè ormai tanto qui non ce la fa in qualsiasi modo a nevicare. A sto punto meglio quota nevepiù alta e precipitazioni! Regionamento che più orticellistico non si può in quanto sono a 10 minuti da Oropa. Se proprio devo chiedere una cosa spererei in T medie di 1 grado in meno. L'anno scorso a volte ha diluviato anche a 1200 metri in pieno inverno..
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Pero' s'eè detto piu' d'una volta, sara' coincidenza ma qund'è freddo negli States, sta' ca..o d'onda non si propaga successivamente poi anche nell'Atlantik..., o meglio, se avviene porcaccia, sempre in pieno oceano.....![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
leggero miglioramento nello 06, prox settimana con piu precipitazioni e anche piu fresco
Rtavn1202.gif
Rtavn1262.gif
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Diciamo che non mi e' dispiaciuto, c'e' comunque un po' di differenza: in effetti nel mio intervento c'era anche un po' di ironia e.....pizzico di piacere (meteo) personale, non lo nascondo !
D'altro canto, come tu ben sai, orticellisticamente parlando anche con l'Atlantico piu' spalancato di questa terra qui qualche soddisfazione la si raccoglie sempre, inverno 2013-14 docet appunto !
![]()
Segnalibri