Ecco, questo è il momento in cui fossi un gestore di impianti sciistici sotto ai 2000mt comincerei a tremare
Modelli oggettivamente indecenti. Nuova lavata incredibile sabato e poi forse tra lunedi e martedi. La QN scenderà intorno ai 1400 mediamente, ma sarà completamente inutile visto cosa si prospetta dopo. :/
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Ecco le nevicate a quote piu' umane di domenica secondo reading
Io che amo sciare e vado spesso sulle alpi, ho dovuto rinunciare a parecchi 8 dicembre per mancanza neve....quindi ci sta ......certo che il contesto termico quest'anno è DESOLANTE
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Vabbe bugi ma la tua zona non fa testo![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
In alcune zone del Piemonte si spazia dai 450 millimetri ai 600 circa in 12 giorni di Novembre .
ci fosse qualcosa sopra i 2500 sopra gemona sarebbe il luogo piu' nevoso della terra![]()
Fa talmente poco testo che l'esondazione del Cormor a Gemona -ho letto le news- in un tratto ampissimo non fa testo.
Certo signori miei: se tira avanti così per un intero trimestre ancora -auspico di no- allora i primi profughi climatici dell'Occidente potremo essere noi italici.
Fra friulani e liguri da sfollare ce ne sarebbero molti. E poi? Dove li metti?![]()
Segnalibri