Pagina 79 di 244 PrimaPrima ... 2969777879808189129179 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 2433
    Vento teso
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Dicembre 2014: Seguiamolo qui

Citazione Originariamente Scritto da bugimeteo Visualizza Messaggio
    E' chiaro che ciò che hai scritto non potrà mai avvenire con un vp messo com era fino ad adesso(infatti il vps è andato velocemente in prima armonica aumentando regimi e abbassando le t) e ovviamente ora si passa da questa fase del vp che gira a regime indotto dal sopracitato approfondimento del vps. Appena molla un pelo ripartono i disturbi(enso+).
    Se noti finalmente è finita(si spera) quella maledetta fase di ep/np+(onda lunga della nina) e una modifica sostanziale in quella zona non può che aumentare la frequenza dei blocchi in atlantico.

Quindi:
    rotazione asse vps/Aumento dei flussi/forcing pacifico. E poi si ride.

Bon basta ho stufato ora vado per aperitivi
    Se ci prendi (spero!) negroni pagati a vita!

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

E' chiaro che ciò che hai scritto non potrà mai avvenire con un vp messo com era fino ad adesso(infatti il vps è andato velocemente in prima armonica aumentando regimi e abbassando le t) e ovviamente ora si passa da questa fase del vp che gira a regime indotto dal sopracitato approfondimento del vps. Appena molla un pelo ripartono i disturbi(enso+).
    Se noti finalmente è finita(si spera) quella maledetta fase di ep/np+(onda lunga della nina) e una modifica sostanziale in quella zona non può che aumentare la frequenza dei blocchi in atlantico.

Quindi:

Bugi, l'ultima Nina è stata 3 anni fa

Io, da quel poco che capisco, vedo un canadese che è tutto meno che svuotato...sostanzialmente è come lo scorso anno, solo che sta leggermente modificando il suo assein senso antiorario. Così, invece che spararci addosso perturbazioni Congolesi, ci spara addosso le piallate...ma è proprio l'unica differenza
    Per il resto, a dominare sono sempre le correnti occidentali che vengono "sparate fuori" dal canadese e ci costringono ad un EA+ interminabile

I modelli non vedono nulla, non perchè "non capiscono bene", ma perchè semplicemente non c'è nulla da vedere

Certo, chi si accontenta di episodi novembrini, può andar tranquillo...strappi del getto e deboli onde corte marittime sono sempre possibili
    Chi invece spera di vedere eventi freddi degni di nota, resta deluso almeno in questa prima parte di inverno

Mi scuso per l'OT, ma in quanto a modelli non c'è nulla di interessante da commentare se non un auspicabilissimo ritorno del Sole nella mia zona. dopo un anno di assenza quasi totale

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    ritorno del Sole nella mia zona. dopo un anno di assenza quasi totale

Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

ragazzi che carte per il 13... da infarto.dai luca continua con i tuoi rosari come hai fatto finora portano benissimo.
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

Burrasca forte L'avatar di tommaso maggiora
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Bugi, l'ultima Nina è stata 3 anni fa

Io, da quel poco che capisco, vedo un canadese che è tutto meno che svuotato...sostanzialmente è come lo scorso anno, solo che sta leggermente modificando il suo assein senso antiorario. Così, invece che spararci addosso perturbazioni Congolesi, ci spara addosso le piallate...ma è proprio l'unica differenza
    Per il resto, a dominare sono sempre le correnti occidentali che vengono "sparate fuori" dal canadese e ci costringono ad un EA+ interminabile

I modelli non vedono nulla, non perchè "non capiscono bene", ma perchè semplicemente non c'è nulla da vedere

Certo, chi si accontenta di episodi novembrini, può andar tranquillo...strappi del getto e deboli onde corte marittime sono sempre possibili
    Chi invece spera di vedere eventi freddi degni di nota, resta deluso almeno in questa prima parte di inverno

Mi scuso per l'OT, ma in quanto a modelli non c'è nulla di interessante da commentare se non un auspicabilissimo ritorno del Sole nella mia zona. dopo un anno di assenza quasi totale

Penso non serva neanche risponderti a parole

Ah aggiungo.
    Martedi all'alba nevica a 400mt nel basso Piemonte.
    Sei un grande davvero!
    Ultima modifica di tommaso maggiora; 06/12/2014 alle 20:16
    Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/

Vento teso L'avatar di nessuno
    Menzionato
    4 Post(s)

Quindi:

Bella lì Bugi...spritz e prosecchi stasera!buona serata!

Vento forte L'avatar di enricoaltatensione
    Menzionato
    1 Post(s)

Ottimo run di Reading, non si riesce però a capire bene il passaggio di martedì mattina, comunque una spolverata giusto per inaugurare la stagione potrebbe tranquillamente farla in collina sul sud Piemonte. interessante il passaggio del prossimo fine settimana, con una perturbazione rapida nell'incedere verso Levante, sperando che non si debba passare da un prefrontale lunghissimo che danneggerebbe la colonna. Poi super l'inizio della settimana dopo ma qui siamo nel fanta quindi lascia un po'il tempo che trova.
    Visitate www.calossometeo.altervista.org
    Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da tommaso maggiora Visualizza Messaggio
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine

Penso non serva neanche risponderti a parole

Ah aggiungo.
    Martedi all'alba nevica a 400mt nel basso Piemonte.
    Sei un grande davvero!

Beh, dai...queste sono carte discrete, nulla da obiettare

Al di là del fatto che ci credo poco

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    456 Post(s)

Quindi:

Sono in treno per udine proprio in questo momento, da domani mi scasso di spritz.

cmq se ci stai paraculando io e fede te le suoniamo.
    Si vis pacem, para bellum.

Vento moderato L'avatar di nicholas
    Menzionato
    10 Post(s)

Domanda da OT ma non troppo: che fine ha fatto il mitico Doc di Predazzo? speravo di rivederlo all' apertura della stagione che ci portera' alla riacutizzazione estrema della nostra pazzia...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •