tra le cosmo e queste io faccio una fatica pazzesca a capire i colori!!! nn so voi..
intanto le eta aggiornate al 12z mi regalerebbero tra i 3-6mm molto vicino al confine del qualche mm in più...
le triorarie x quel che valgono mi regalerebbero 7,5cm
dove si firma...
in tempi di carestia.... il prosieguo lo lascio a voi![]()
a bene io il 27dicembre ho visto 4fiocchi... al 30quando son partito x andare a lozio vicino borno a fare capodanno devo dire che come ho visto milano agrate e cosi via verso est tutto bianco un prurito alle mani mi è venuto.. x cui vade retro
varese 0 milano 5cm è davvero umiliante quest anno!!!![]()
le eta aggiornate allo 00 incrementano ancora un pelino un paio di mm x lo meno x quanto riguarda la mia zona... son nel range 5,6-9mmmagari!!
termiche paiono sempre di eta leggermente più fredde con la -4 sino alla mezzanotte e la -2 abbondante inoltrata sino alle 6 e sino a ieri nn lo era
Anche meteo titano migliora leggermente. 2-5mm sulle zone di pianura. 5-10mm sulle prealpi alpi.
Il tutto si dovrebbe concretizzare tra le 18 di stasera e le 3/6 della prossima notte.
Speriamo di riuscire ad imbiancare un po' così grazie alle basse temperature previste riusciremmo a tenere un po' di bianco per qualche giorno.
Buono il landi-cosmo, inizio a fare un pensierino per una spolverata
LANDI Wetter Radar - Niederschlagsprognosen - Rund um die Uhr das aktuellste Wetter
Si cosmo ritarda l'arrivo delle precipitazioni che partirebbero intorno alle 22 per poi andare avanti tutta notte con rate/H anche di 1-2mm.
Parzialmente nuvoloso per il transito di stratificazioni, spazi di sereno verso NW, T +4.1°C ed UR 51%
Segnalibri