ok poppo era per dire.. quando si parla di inverno negato noi siamo sempre in prima fila
Buonasera a tutti!!
Visto che nel Nowcasting del Veneto siamo in troppo pochi per portarlo avanti torniamo come eravamo fino a Settembre cioè basso Veneto con Emilia e bassa Lombardia?
Comunque:
Cielo coperto,10.2°C,Ur 89%.
Temperatura minima:10.1°C.
Temperatura massima:16.3°C.
Durante la mattina caduti in un veloce temporale 2.7 mm, ho sentito anche un tuono e penso che sia il primo che sento a Dicembre.
Non male sti spaghi..
graphe3_1000___10.94339622641509_44.73684210526316_.gif
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
personalmente siete sempre i benvenuti qui!!Buonasera a tutti!!
Visto che nel Nowcasting del Veneto siamo in troppo pochi per portarlo avanti torniamo come eravamo fino a Settembre cioè basso Veneto con Emilia e bassa Lombardia?
Comunque:
Cielo coperto,10.2°C,Ur 89%.
Temperatura minima:10.1°C.
Temperatura massima:16.3°C.
Durante la mattina caduti in un veloce temporale 2.7 mm, ho sentito anche un tuono e penso che sia il primo che sento a Dicembre.
reading non mi fa tanto schifo stasera....discreta sfreddatina secca da domenica e poi saccatura nord-atlantica con neve in bassa montagna
io firmerei.......
12 mm anche oggi, con una minima di +11.0° in corso, benvenuto inverno
Giornata pesante oggi con estremi 12.8°C - 16.1°C.
Accumulo 2 mm.
Dai che per il 7 riusciamo a dare una mescolata d'aria in quota!
ECM0-144_wgk1.GIF gfs-1-144_qrq5.png gfs-1-144_bcv4.png gem-1-144_xaf0.png
Non so voi, ma io spero si sbrighi GFS a sostituire l'ufficiale con il parallelo.
Di modelli ce ne sono già tanti e un "doppio" GFS per me crea solo ulteriore confusione.
WEBCAM MEZZOGORO (FE): http://meteomezzogoro.altervista.org/mezzogoro-1.html
Rete MyMNW: http://my.meteonetwork.it/station/ero148/index.php
Bei tempi quando la meteorologia non si era ancora trasformata in metopolitica. Gran bei tempi...........
Segnalibri