Vi ricordate questo mio post scritto il 21 novembre?
Ecco come step e speranze siamo ormai già arrivati all'anno nuovo...o ci arriveremo a breve visto che il natale ormai...
Allora copione visto e rivisto in molti anni con speranze organizzate in percorsi a TAPPE , anno scorso in primis e temo che anche quest anno tale copione si ripeterà.
Dunque si diceva che dopo il 20 novembre
sarebbe cambiato qualcosa...
Immancabile come mi aspettavo siamo passati all'immacolata
Poi si dirà, "vedrete che a
natale"..
Poi...." Nei primi giorni dell 'anno nuovo"
Poi..." Vedrete che per la befana"....
Poi..." La svolta arriverà a metà gennaio"
Poi..." Occhi puntati sulla terza decade(immancabile in questo caso la frase di rito:" Gli inverni migliori sono cominciati a fine gennaio")
Poi..."Abbiamo ancora tutto febbraio "( volete che non ci sia il solito burlone che tiri in ballo il 1956?)
Poi..."Occhi a San Valentino",
l'inverno è ancora lungo....
Poi..." Vedrete che in terza decade di febbraio"...
Poi quando ormai si è alla canna del gas..ecco gli irriducibili:
Vedrete che a marzo...(compare il buontempone che tira in ballo il 1971..).
Ecco solo a questo punto si comincia a prendere pianin pianino consapevolezza che forse non è l'inverno che si desiderava...
Non so voi, ma io mi ricorderò di questa cosa che ho scritto oggi 21 novembre..e ogni volta che verrà toccata una tappa io riderò...riderò...![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Raf stai tranquillo cristo! Abbiamo capito come la pensi. . A marzo faremo il resoconto.
dabon.............
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Non guardate reading!![]()
Fonata infinita per gli inglesi![]()
Monitoriamo.
Dai dai brina e carrozzerie ghiacciate![]()
Con reading riapriamo i bagni al mare
Comunque:
Recmnh2401.gif
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
In lapponia dopo aver sfiorato i -30 stamattina stasera temperature che in alcuni casi sono positive ed è prevista pioggia in diverse zone meridionali,sul lato norvegese del finnmark sono praticamente tutte rosse le temperature tranne la zona lappone di kautokeino con +0... e noi che speriamo che arrivi qui
Oggi bella giornata di sole minima +3.7 max +9.0 max vento 34km/h.Dalle 9 di stamane è ripresa la ventilazione da NE fino al primissimo pomeriggio.
Se devo guardare il mio orticello la nuvolosità prevista x stanotte è un bene,oggi ho posato delle mattonelle all'esterno e non deve gelare...ma se era previsto burian non me ne fregava un cavolo del pavimento![]()
Segnalibri