e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
è quasi neve già il 26, figuriamoci il 28 dopo minime quasi a due cifre e respiro tiepido sopra. Basta la 0°c a 850
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Per il 26 la situazione comincia ormai a definirsi, per il dopo è ancora tutto in alto mare.
Con gfs parallelo tutto in atlantico..
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
che robaccia le 00 dopo il 26!
Mi sa che la fate troppo facile
x il 26 gran bora e qualche sbiancata in alta collina
x il dopo ancora te voja
il 26 non è chiaro effettivamente se la bella sfreddata sarà accompagnata da precipitazoni, nel caso per l'appennino a quote oneste.
su poi i dubbi aumentano inevitabilmente con SVARIONI MODELLISTICI MOSTRUOSI NEL GIRO DI POCHISSIMO: reading ieri sera VS stamattina... gfs stamattina VS poco fa...
diciamo che personalmente credo che a forza di martellate dai e dai la carrozzeria stagionale la sistemiamo.. ma si.. ci vuole calma (anche per scaramanzia)
![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
avete il ciclo come le donzelle. A ogni run andate in panico. Io domattina monto le chiodate
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Si bisogna andarci con i piedi di piombo...tra l'altro per i miei gusti manca ancora giá troppo al 26, e ho paura che le termiche vengano limate piano piano di run in run...
Comunque almeno in questi giorni vedo un bello stato inversionale, sono a Reggio e qui ci sono 3.6º con nebbia alta, vedo stessa situazione a casa con un paio di gradi in più...oggi pomeriggio torno giù, a breve lo strato nebbioso dovrebbe tornare ad abbassarsi regalandoci un paio di giorni di nebbia neanche tanto calda, o almeno spero...
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
Segnalibri