Ma che ooooooh
prec_84h_084modificato.jpg
Lou soulei nais per tuchi
Avessimo avuto il cuscinetto di fine dicembre ne usciva fuori un capolavoro o comunque ci andava vicino![]()
Io, ad ora, sono soddisfatto sia per come sono state limate le T, sia per la distribuzione delle precipitazioni e considerando anche com'è andata fin qui la stagione, sarebbe già un evento discretoSperiamo vada così... Aspettiamo ulteriori conferme
![]()
Colcavagno, Montiglio Monferrato (AT) - 225 metri s.l.m.
Buonasera a tutti !!
Giornata trascorsa con cielo nuvoloso in mattinata,e parzialmente nuvoloso nel pomeriggio ..
Estremi odierni :
Temp Min + 2.5°C alle ore 1:11
Temp Max + 7.7°C alle ore 14:53
Umidita`Min 71 % alle ore 14:28
Umidita`Max 98 % alle ore 0:38
Dew point Min + 2°C alle ore 3:09
Dew point Max + 4°C alle ore 11:17
Raffica vento Max 6.4 km/h alle ore 9:34
Pioggia cumulata 0.0 mm
Situazione attuale :
Cielo : Parzialmente nuvoloso
Temp : + 5.0°C
Umidita`: 83 %
Dew point : + 3°C
Vento : Assente
Visibilita`: Ottima
Pressione : 1009 mb
pcp24hz2_web_4.png Cominciamo a prenderci queste prp... Poi per le T ci pensiamo mercoledi mattina![]()
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Siam passati dall'Evento all'Eventualmente... cambiam passione raga :-)
A parte tutto dopo aver visto tutto e il contrario di tutto io mi aspetto una sbrinciata... peró perturbaz che sembra voler liberare la scena veloce... non é per ora gran annata... amen
Revello - CN 353 m slm
Per ironizzare un pò:
mosconi.jpg
Vedendo i vostri toto-accumuli sono rimasto un po'sorpreso: credevo che da me in collina sarebbe stato il massimo già vedere 4-5 cm
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Passata abbastanza democratica per la regione oserei dire, compare solo il buco sul cuneese, che però non mi spiego stando a queste correnti:
rh700z2_web_21.png
rh700z2_web_23.png
Segnalibri