gfs-0-150.pnggfs-0-156.pnggfs-0-162.pngSignori carte considerando da dove veniamo per tutto il N Italia. Che dire, speriamo in conferme
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
La più vicina è a 144h?
So io che cosa significano quelle carte:
carta_igienica.jpeg
Ci sara' tempo per vedere eventualmente i dettagli, con l'esatto movimento/posizionamento del minimo, ma per ora gia' vederlo confermato anche nello 06Z direi che possa essere considerato un gran bel successo !
Rtavn1381.gif
Rtavn1501.gif
Rtavn1621.gif
Run pazzesco di gfs indubbiamente.
Ma dobbiamo procedere per gradi, e quindi per prima servono conferme sulla formazione del lp dalla east coast.
Mancano solo 24h , poi pensiamo al percorso da farle fare
Matteo ''Jack'' Giacosa
Buone conferme, anche se tutto questo ben di Dio a 150 ore è un po'sprecato, i piedi di piombo sono d'obbligo
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
io penso che da stasera inizierà a vedere la goccia anche ecmwf...
però come mai con un minimo del genere le precipitazioni al nw sarebbero così risicate? sarebbe libeccio alle alte quote? ovvio che è un pour parler..
a noi piace lo scavallo quella LP, seppur apparentemente piccola e insignificante, potrebbe regalare gioie. GPT che rimango molto bassi, quota degli 850hPa attorno ai 1250/1300m.... richiamo mite non intrusivo, cuscino che regge e tante prp in poco tempo, sarebbe perfetto. incrociamo l'incrociabile....
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri