Certo che ora, persa la Coppa Italia (Venerdì), perso il campionato (stanotte) mi tocca sperare nella Champions.
Sapete cosa significhi per uno juventino la Champions vero?Più o meno come per un abitante di Gemona la neve
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Bene, saltato anche il secondo. Se riesce a piovere pure mercoledì e giovedì, carico l'intera videografia di Mosconi, fanculo al ban.![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Vediamo sto run come va a finire..
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
il 6z mi sembra più carino...
intanto lamma ecmwf ci sepolgono
snow24hz2_web_5.png
snow24hz2_web_6.png
Su wetterzentrale siamo ancora allo 00z ?![]()
buona domenica a tutti...io me la sono messa via per questa settimana via emilia può sperare e crederci
Come termiche sto 6z è giusto un pelino piuù freddo
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
Segnalibri