Cravanzana 13cm. Ora neve debole finissima
Chris
Alta Langa (CN)
537 m
Qui 1 cm dalla mezzanotte.. 6 da inizio evento... temp positiva, leggera fusione
Finalmente un po' di inverno!!
Revello - CN 353 m slm
20-25cm in paese a Limone
ora salgo a lavoro a 1400
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Borgo gesso 15 cm sul tettino della macchina... stranemente strade percorribili verso Mondovì..... dico stranemente conoscendo le economie provinciali.. solo intorno a Pianfei la strada è una lastra e neve compatta sopra....occhio se qualcuno passa di qui
intanto nella zona industriale di Mondovì è ricominciato a nevicare bene
langhe innevate
![]()
Chris
Alta Langa (CN)
537 m
Nevischio a san defendente di Cervasca dove sembra addirittura ci sia qualche cm di neve in meno. A pratavecchia di Dronero mio zio mi ha detto che al massimo ci saranno 10..
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
buongiorno
qua da me inutile nascondere una discreta dose di delusione in quanto da ieri sera alle 23:30 siamo rimasti a 2,5 cm di neve anzi stamane in alcuni punti sembrava addirittura 2,5 cm scarsi
verso le 04:30 neve debole e molto bagnata sembrava agonizzante, poi verso le 05 e spiccioli si e' nuovamente ripresa ma la temperatura positiva e la precipitazione molto incostante non ha prodotto alcunche'
tra poche ore non vi rimarra' piu' traccia e speriamo veramente nell'arrivo di un po di fresco perche' se cosi' non e' sotto i 400 mt non ci sarebbe trippa per gatti per la nuova entrata
a Savigliano situazione identica a Cavallermaggiore
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Buongiorno. Lam perfetti per questa zona..18/19cm sulle auto, 23cm nei prati.
![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Mezzo centimetro e nevicata inutile in corso.
Segnalibri