Continua a piovere, +2.5°C
Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
Ma che foto, mi fido!(e poi non ho whatsapp perché ho un cellulare a pedali
)
Probabilmente uno dei due (o entrambi) han misurato in una zona troppo e troppo poco esposta (e poi lei ha misurato qualche ora prima se non sbaglio).. quindi direi che 50cm in media ci sono...
Dopo un po' di neve fine sembra ingranare di nuovo! E 'nduma a piè el meter!!!!
Lou soulei nais per tuchi
Torna ad essere neve seppur molto bagnata. Visibilità in calo sulle colline ad est.
T +1.2°
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
neve forte![]()
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
80cm a Limone 1400 al suolo e continua da dio...
IMG_2521.jpg
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Comunque, pour parler, caduti altri 4cm nell'ultima ora
Parziale evento 63cm! E anduma!!
Neve fitta ora, devo sgombrare qualche passaggio
Lou soulei nais per tuchi
Riprende, ma il manto si sta comunque compattando.... Speriamo di rifornirlo con le prossime ore. Temoeratura che cala e vento cessato
si ricomincia.... dalle 13 si era schiarito parecchio e temevo una fine anticipata del divertimento. Ore si sono di nuovo abbassate in un'ora le T di 0.5 gradi (termometro vicino al portico segna 0.4, credo che in aperta campagna si sia intorno allo zero). Nevica bene attacca e cresce. Contro ogni serietà di misurazione ho piantato il metro nel prato e mi dava 52 alle ore 12.15, credo che ora riprenderà a crescere. Inoltre in paese, che è circa 40 metri più in alto, a mio parere ce n'è un po' di più. Hanno chiuso le scuole. Per mezzo metro di neve... non ci sono più i cuneesi di una volta....Buona neve a tutti
Segnalibri