Aiuto
SAM_1416.jpg
Lou soulei nais per tuchi
spettacolo Gabry però non sai che rabbia sono ancora in preda al l'influenza e non riesco a godermela appieno infatti oggi sono sceso solo due volte a misurare e sono tornato su però anche dalla finestra mi sto godendo uno spettacolo incredibile
tu li cm procede?
radar spettacolo tutto nel cul de Sac![]()
solo qui al suolo ci sono si e no 20 cm?
eppure bufereggia da stamattina. devo misurare la fresca sull'auto che avevo pulito stamattina, ma dire che non ci sono più di 15 cm a occhio ad ora.
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
ore 16:40 Vignolo parte alta in mezzo al giardino della mia amica 53 cm
IMG-20150205-WA0020.jpg
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Caduti 5cm nell'ultima ora e 49,5cm dalla mezzanotte... quasi mezzo metro in 18 ore... parziale evento 76,5cm
Ignoro l'altezza della neve al suolo adesso.. suppongo intorno ai 60-65cm
Fantastico..
Lou soulei nais per tuchi
Ainorsegue tra tra il debole ed il moderato. Ma le prp scemeranno a breve stando al radar. Fatto le misurazioni. Presenti mediamente 10-11 cm su cemento e 11-13 su prato. Altezza massima attuale di 14 cm e neve caduta a 15/15.5. Che dire, mooooolto oltre le aspettative. Speriamo of la serata, il radar non oromette bene per le prossime ore, confido nella notte. Sperando reggano le termiche, l'arpa non è molto fiduciosa con QN a 2/300 m a sud del po in nottata e domattina.
Nevicata commovente a Cuneo![]()
appena misurato in piu punti...tra i 63 e i 66 cm...![]()
Segnalibri